CONTROVERSIA: annalisa.$hop VS luna1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi informo anche sulla spedizione tramite spediweb a te andrebbe bene?
     
    Top
    .
  2. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non ero collegata,si nessun problema x me anzi meglio costa molto meno del pacco celere e dovrebbe arrivare prima.
     
    Top
    .
  3. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andata al sito di spediweb ma non riesco a calcolare il prezzo della spedizione in base al peso. tu sai come si fa?
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spedireweb ha il peso fisso, fino a 100kg è 6,98€
     
    Top
    .
  5. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie matilde. annalisa vuoi che spediamo con questo metodo? se è si fammi sapere quando puoi ricaricare.ciao
     
    Top
    .
  6. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna per me va bene ,posso pagartela anche intera la spedizione appena mi arriva oppure puoi togliermi qualche articolo del costo della mia parte di spedizione, al momento sono fuori ancora non riesco a fartela online perchè non ho fondi sulla carta . Vedi tu se puoi spedire prima e appena ricevo provvedo a pagarti la spedizione intera o appena riesco a caricare ti pago la mia parte e poi spedisci. Ma intanto il reclamo sei riuscita a farlo? fammi sapere . Annalisa
     
    Top
    .
  7. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il reclamo non l ho fatto perchè mi hanno detto che non mi conviene in quanto passano davvero mesi, e a volte non rimborsano proprio nulla. Allora io aspetto una tua conferma di ricarica cosi' prenoto su spediweb il ritiro del pacco! Se non mi connetto in questi giorni è perchè non posso proprio!Ciao
     
    Top
    .
  8. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna se fai il reclamo il rimborso te lo devono dare eccome fidati .. ok cmq appena posso ti ricarico di 3 euro e 50 la metà della spedizione ma tu quando riesci a spedire perchè con spedireweb bisogna prenotare che io sappia.
    Ti comfermo appena fatto.Visto che non sei online spesso se mi lasci un recapito in prv ti mando sms appena fatta ricarica. Ciao
     
    Top
    .
  9. luna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se ti risp ora, si devo prenotare la spedizione sul sito dimmi tu quando ti va bene!
     
    Top
    .
  10. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao luna riesco a pagare entro domani quindi vedi prenotando che tempi ti danno,ti comfermo appena ricaricato
     
    Top
    .
  11. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna hai prenotato poi? io vedo di pagarti entro questo lunedi in modo che tu possa spedire per lunedi,fai la prenotazione prima altrimenti non ce la fai per lunedi
    Luna ti avevo chiesto un recapito visto che non sei spesso online hai il mio numero,se mi mandi un sms con quello ti comfermo da li appena fatto pagamento
     
    Top
    .
  12. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna ciao io sono a casa posso fare la ricarica ma vorrei una comferma
    da te grazie
     
    Top
    .
  13. annalisa.$hop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè a questo punto credo sia inutile attendere oltre,luna si è defilata dinuovo...
    Quindi attendo fino a domani max e se non c'è risposta procedo a rilasciare il fedd e a chiedergli il rimborso tramitre avvocato e per vie legali..
    NON CI SI COMPORTA COSì...per cosa per 50 euro? mah...
     
    Top
    .
  14. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna non si collega dal 15/2/2011.
    A questo punto Annalisa procedi come ritieni più opportuno, mi sembra un po inutile aspettare ancora.
     
    Top
    .
  15. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che entrambe le utenti non hanno più risp. alla controversia, provvedo a chiuderla.
     
    Top
    .
74 replies since 22/1/2011, 14:57   1878 views
  Share  
.