controversia plisia /Gia_da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato ora angy perchè mi ero concentrata sulle spalle ma non sono giuste neanche le altre :huh:
    Comunque angelica il maglione ha la cucitura dell ascella tonda lo si nota dalla foto che aveva plisia e che non si nota nella mia perchè c'è sopra il metro, i cm sono 43 e mezzo quasi 44.
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Gia_Da se puoi appena hai tempo mi metteresti le altre misure?ti ringrazio.
     
    Top
    .
  3. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada devi rifare la foto, perchè io il metro lo vedo spostato fuori dal maglione.
     
    Top
    .
  4. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora non sono a casa mia..domani rifaccio tutte le foto con tutte le misure.
     
    Top
    .
  5. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a fr le foto ora.
    Queste sono le misure che aveva dato Plisia con affianco quello che risulta a me e a proseguire le foto (spero siano chiare!)
    spalle 40cm --> 44 cm
    ascella ad ascella 45cm da raddoppiare --> 47 cm (nella foto ho messo il metro più in alto per far vedere da dove parte la cucitura per questo misura 48 cm ma è uno in meno come si vede da foto)
    lunghezza 74 cm --> 77/78 cm
    larghezza fascia in basso 47cm --> 45 cm
    67cm lunghezza manica --> 63 cm

    spalla-spalla

    dettagli misura spalla per far vedere da dove parte il metro e dettaglio cm


    ascella-ascella

    dettaglio cm ascella

    lunghezza

    dettaglio cm lunghezza

    larghezza fascia in basso

    dettaglio cm larghezza fascia

    lunghezza manica

    dettaglio cm lunghezza manica


    Aspetto notizie da Matilde e Angelica ;)

    Grazie
     
    Top
    .
  6. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente io l'ho messo sul letto e preso le misure ,si vede che l'errore c'è le ho prese in maniera grossolana ,visto che erano 3-4 ragazze che mi avevano contattato per le cose in offerte,quindi io il chiarimento volevo e l'ho avuto ,per me va bene passami i tuoi dati in mp ti restituisco i 7€ il maglione mettilo in reciclopoli lo regalo a chi serve e lo vuole tanto nell'armadio non ho spazio e tra 4 giorni iniziano i saldi e con tutto quello che mi coprerò ,preferisco regalarlo!^^
    da oggi in poi lo scriverò chiaramente nei miei post di abiti che prendo le misure ma se sono imprecise declino ogni responsabilità perchè sono obbligata a fornire solo la tg e se prendo le misure lo faccio solo per cortesia!
     
    Top
    .
  7. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non intendo tenermi il maglione, perchè non lo ritengo giusto.
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze dato che Gia_da ha dimostrato che le misure effettivamente erano sbagliate e dato che più o meno vi siete accordate sul da farsi,
    direi a questo punto di seguire la linea che vi eravate proposte,quindi,Plisia deve risarcire Gia_Da di 7 euro, se Plisia vuole il maglione Gia_Da lo rispedisce,in caso contrario Gia_Da deve metterlo subito nella sezione RICICLOPOLI.

    Volevo fare una piccola precisazione a Plisia, per quanto riguarda questa cosa che hai detto:

    CITAZIONE
    da oggi in poi lo scriverò chiaramente nei miei post di abiti che prendo le misure ma se sono imprecise declino ogni responsabilità perchè sono obbligata a fornire solo la tg e se prendo le misure lo faccio solo per cortesia!

    Dare le misure a chi le richiede non è cortesia ma è dovere, dato che le taglie non sono sempre precise e variano in base al modello,marca,ecc...


    Detto ciò considero la controversia quasi conclusa.
    Quindi vi invito gentilmente ad informarci (sempre in questo post) quando sarà effettuato il risarcimento. Dopodichè chiuderò la controversia.
     
    Top
    .
  9. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelica ho scritto un mp a plisia dicendo che non ho intenzione di tenere il maglione quindi le ho chiesto se è d accordo di ricaricarmi di 9 euro e glielo rispedisco in prio a sue spese. Attendo risposta e poi aggiorniamo qua.
    Grazie
     
    Top
    .
  10. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come detto Giada
    il maglione indietro non lo voglio ,oltrettutto in prio c'è un 50% di probabilità che se lo rubi il postino, e se lo prendo in racco ci vogliono 7,35 € perchè il pacco è voluminoso e chi me lo fà fare?
    non lo vuoi dallo in beneficenza o regalalo ad un amico o parente,tanto è nuovo perchè buttarlo nella spazzatura?
    mandami i tuoi dati in mp che devo andare in posta per farti la ricarica!
    ps e allora gli utenti che dicono per ragioni di tempo non fornisco misure ?
     
    Top
    .
  11. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mandato i dati a plisia per la ricarica di 7 euro.
    Visto che il maglione non lo vuole indietro lo inserisco in reciclopoli appena mi arriva la ricarica sulla postepay.
    Ovviamente appena ricevo la ricarica lascio il feed a Plisia.
     
    Top
    .
  12. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricarica fatta!
     
    Top
    .
  13. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plisia @ 29/12/2010, 12:54) 
    p.s. e allora gli utenti che dicono per ragioni di tempo non fornisco misure ?

    Bhe in quel caso è diverso perchè l'acquirente a quel punto può decidere di non comprare l'indumento, nel momento in cui lo acquista ugualmente la responsabilità è sua.
    Però dovrebbe essere comunque un dovere prendere le misure se vengono chieste,ovviamente ognuno con le proprie vendite è libero di agire come meglio crede, però poi deve farsi carico delle proprie responsabilità. ^_^



    Perfetto! Se Gia_Da conferma di averla ricevuta, chiudo la controversia.
     
    Top
    .
  14. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo..ricarica ricevuta..il tempo di fare la foto e metto il maglione in riciclopoli e lascio feed a Plisia.
    si può chiudere.
    Grazie angelica e grazie matilde per aver seguito la controversia.
     
    Top
    .
  15. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio anch'io Angelica e Matilde per la disponibilità!
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2010, 14:10   753 views
  Share  
.