Controversia: Alessia.Kartina regala a giuly:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ! nn quello, che ti avevo detto che dovevo andare a vedere alla posta xke online nn mi faceva... te lo detto no?e tu mi avevi detto che si poteva fare anke online e ti ho rx
     
    Top
    .
  2. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuly chi avrà modo di leggere la controversia arriverà ad una propria considerazione.

    Ora comunica i dati ad Alessia che ti rimborsa dei soldi che ti deve (è da scalare solo il costo della bustina)!
     
    Top
    .
  3. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:18)
    nono ! nn quello, che ti avevo detto che dovevo andare a vedere alla posta xke online nn mi faceva... te lo detto no?e tu mi avevi detto che si poteva fare anke online e ti ho rx

    ah si questo è successo quando ti dissi che ti avevo ricaricato,questo si!ma non cambia nulla ormai avevo ricaricato!

    CITAZIONE (rosy-87 @ 23/10/2010, 22:19)
    Giuly chi avrà modo di leggere la controversia arriverà ad una propria considerazione.

    Ora comunica i dati ad Alessia che ti rimborsa dei soldi che ti deve (è da scalare solo il costo della bustina)!

    ok comunico i dati!
     
    Top
    .
  4. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuly non ti dimenticare di aggiornare la controversia a rimborso ricevuto e di aggiungere il link al feed che lascerai,è obbligatorio inserirlo.
     
    Top
    .
  5. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, nn stavo dicendo nnt su quello era l altra utente ke aveva detto ke si poteva guardare online senza fare 15 km li ci arrivavo ankio se mi faceva .-.COMUNQUE IO NN STO DICENDO NNT. XK HO SBAGLIATO SICURAMENTE IO A METTERE IL BOLLO RECICLATO, MA DI CERTO NN POTEVO MINIMAMENTE PENSARE KE NN SI POTEVANO RIKIEDERE IL COSTO DEL TRASPORTO ETC.. cmq TI PORGO UGUALE LE MIE SCUSE
     
    Top
    .
  6. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:25)
    si infatti, nn stavo dicendo nnt su quello era l altra utente ke aveva detto ke si poteva guardare online senza fare 15 km li ci arrivavo ankio se mi faceva .-.COMUNQUE IO NN STO DICENDO NNT. XK HO SBAGLIATO SICURAMENTE IO A METTERE IL BOLLO RECICLATO, MA DI CERTO NN POTEVO MINIMAMENTE PENSARE KE NN SI POTEVANO RIKIEDERE IL COSTO DEL TRASPORTO ETC.. cmq TI PORGO UGUALE LE MIE SCUSE

    ok,ti ho comunicato i dati..accetto le scuse,fammi sapere quando ricarichi così aggiorno :)

    CITAZIONE (rosy-87 @ 23/10/2010, 22:24)
    Giuly non ti dimenticare di aggiornare la controversia a rimborso ricevuto e di aggiungere il link al feed che lascerai,è obbligatorio inserirlo.

    si certo rosy,appena ricarica aggiorno il topic e lascio il feed!

    Edited by giuly:) - 23/10/2010, 22:29
     
    Top
    .
  7. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti dico ke riuscirò ad andare o lunedi massimo martedì. :)
     
    Top
    .
  8. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessia il tuo errore sta nel fatto che quando le ragazze ti chiedevano a quanto ammontavano le SS tu non precisavi che un tot (gran parte anzi) di quella somma da te indicata conteneva il rimborso per il trasporto fino alla posta.
    Cmq vabbè,ho anche archivitato la discussione che hai inserito nel cestino. di riciclopoli...
     
    Top
    .
  9. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok bene. comprerò e basta cm ho fatto fin ora.
     
    Top
    .
  10. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in teoria puoi anche regalare,l'importante è essere trasparenti e onesti...!
    Cmq liberissima di fare cio che vuoi,ci mancherebbe.
     
    Top
    .
  11. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo lei cosa ci faccio cn due euro in piu? mi compro 2 caramelle? su nn scherziamo sull onesta della gente ... anche perche lei nn mi conosce.. :(
     
    Top
    .
  12. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessia non sono due euro...
    Hai detto di aver regalato a 3 persone.
    3x2=6
    Se permetti 6 euro non sono pochini...
    E comunque,anche soli 10 cent in piu,sono 10 cent che non ti spettavano...è questo il discorso.
    Qui nessuno ti sta dando della ladra,ci mancherebbe,però hai fatto degli erroretti ed è giusto che rimborsi le ragazze.Tutto qui^
     
    Top
    .
  13. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene-
     
    Top
    .
  14. giuly:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia.Kartina @ 23/10/2010, 22:44)
    ma secondo lei cosa ci faccio cn due euro in piu? mi compro 2 caramelle? su nn scherziamo sull onesta della gente ... anche perche lei nn mi conosce.. :(

    ciò ma veramente,rimango senza parole,sicuramente con 2 euro non compri casa o diventi ricca,infatti nn ho mai scritto questo,ma se ci permetti è una presa in giro bella e grossa,pure io potrei regalare tutto e far pagare a tutte 3,00 euro e come scusa dico:devo pagare la benzina e intando mi raccimolo i soldi...cmq dai smettiamola,finiamola qui altrimenti potrei scrivere cose dettate dal nervosismo,perchè quello che scrivi mi irrita!

    Edited by giuly:) - 23/10/2010, 23:15
     
    Top
    .
  15. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente nn era quella la mia intenzione. mah... boh ... qualunque cosa faccio o dico passo per una ladra. cioè boh. cmq è risolta
     
    Top
    .
32 replies since 23/10/2010, 20:30   583 views
  Share  
.