controversia,ila90ria vs fragola 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola22 @ 6/10/2010, 19:25)
    perchè li ridò tutto sono stufa..
    mi stà dando della poco educata, della bugiarda e cose varie per 95 centesimi!!!!!!!!!!!!
    ..e sinceramente mi vergogno pure a fare una ricarica di pochi euro..

    ma capisci che non è una questione di soldi dio santo????????????????????????
     
    Top
    .
  2. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaria calma :)
    Hai ragione ad irritarti ma vediamo di trovare una soluzione cercando di perdere la pazienza il meno possibile.
     
    Top
    .
  3. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fragola se ti vuoi tenere la roba che ti ho mandato allora me la paghi dato che inizialmente volevi comprarla. io ci ho perso i 95 cent della raccomandata e pure gli oggetti che ti ho mandato dato che io ti ho dato roba utilizzabile e tu una maglia da spazzatura con macchie annesse che si vedono in controluce peraltro.
     
    Top
    .
  4. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rosy ammetto di aver sbagliato io..solo che mai nessuno si era lamentato, poi oltrett ho fornito diverse foto dove la condizione del vestitino si vedevano bene e ho dato le misure(che ilaria non ricorda, ma non le do colpa), però non voglio continuare con questa storia perchè mi dispiace pure di questa situazione, non volevo arrivare a tanto, volevo semplicemente dare spiegazioni a lei. Sarei stata anche più contenta se prima fosse venuta da me a dirmi queste cose e non aprendo questo "bordello". però penso sia giusto che entrambi riabbiamo le nostre cose anche perchè se rispedisco tutto ci perdo solo io..non so se mi spiego..mi dispiace..spero che ilaria capisca e si calmi visto che usa modi di fare un pò particolari (cosa le cambia nominare il nome di dio in quel modo vabbè..) ora devo dirti tutto a te?
     
    Top
    .
  5. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho capito cosa vuoi dire fragola ma dal momento che Ilaria ti ha inviato gli oggetti come da descrizione,si è comportata bene durante la transazione e sopratutto non deriva da lei la responsabilità dell'annullamento di questo scambio,perchè dovrebbe perderci anche i soldi di una seconda spedizione di ritorno?
    Se vuoi gli oggetti la spedizione devi pagarla tu,ma non penso ti convenga poi,ecco xke avevo proposto di inserirli direttamente in riciclopoli.
     
    Top
    .
  6. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, quindi ora possiamo parlare per mp visto che ci sono di mezzo i dati anagrafici?
     
    Top
    .
  7. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 6/10/2010, 19:43)
    Ilaria calma :)
    Hai ragione ad irritarti ma vediamo di trovare una soluzione cercando di perdere la pazienza il meno possibile.

    si scusami lily hai ragione... -_-

    CITAZIONE (fragola22 @ 6/10/2010, 19:46)
    si rosy ammetto di aver sbagliato io..solo che mai nessuno si era lamentato, poi oltrett ho fornito diverse foto dove la condizione del vestitino si vedevano bene e ho dato le misure(che ilaria non ricorda, ma non le do colpa), però non voglio continuare con questa storia perchè mi dispiace pure di questa situazione, non volevo arrivare a tanto, volevo semplicemente dare spiegazioni a lei. Sarei stata anche più contenta se prima fosse venuta da me a dirmi queste cose e non aprendo questo "bordello". però penso sia giusto che entrambi riabbiamo le nostre cose anche perchè se rispedisco tutto ci perdo solo io..non so se mi spiego..mi dispiace..spero che ilaria capisca e si calmi visto che usa modi di fare un pò particolari (cosa le cambia nominare il nome di dio in quel modo vabbè..) ora devo dirti tutto a te?

    nessuno qui ha aperto un bordello,ti ho scritto un mess a te appena mi è arrivato ilpacchetto dicendoti i problemi riscontrati,ma dal momento che era dal 20 che andavamo avanti e che comunicare con te era abbasanza complicato ho aperto la controversia in modo tale che tu fossi necessariamente implicata a rispondermi.non uso modi di fare particolari,dalle mie parti si usa dire dio santo,se ho offeso la sensibilità di qualcuno allora chiedo scusa.

    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 19:49)
    Si ho capito cosa vuoi dire fragola ma dal momento che Ilaria ti ha inviato gli oggetti come da descrizione,si è comportata bene durante la transazione e sopratutto non deriva da lei la responsabilità dell'annullamento di questo scambio,perchè dovrebbe perderci anche i soldi di una seconda spedizione di ritorno?
    Se vuoi gli oggetti la spedizione devi pagarla tu,ma non penso ti convenga poi,ecco xke avevo proposto di inserirli direttamente in riciclopoli.

    be rosy io non ho intenzione di rimetterci ancora neanche un centesimo, se rivuole questa maglia che tanto èda buttare perchè dubito che qualcun altra la vorrà allora mi paga lei la spedizione. se se li vuole tenere io la maglia lametto in riciclopoli ma allora i miei oggetti me lipaga però se no veramente perdo tutto no?
     
    Top
    .
  8. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaria la soluzione che vi ho proposto è scritta su,lei ti rispedisce le cose a spese sue e quelle che ti ha inviato lei le inerisci in riciclopoli.
    Se in pvt arrivate ad un accordo diverso scrivetelo qui^
     
    Top
    .
  9. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 20:35)
    Ilaria la soluzione che vi ho proposto è scritta su,lei ti rispedisce le cose a spese sue e quelle che ti ha inviato lei le inerisci in riciclopoli.
    Se in pvt arrivate ad un accordo diverso scrivetelo qui^

    ok per me va bene la tua soluzione,se invece le mie cose se le vuole tenere me le paga.in pvt non abbiamo parlato... per il feed rosy come funziona?
     
    Top
    .
  10. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se decidete di seguire il mio consiglio non dovrete scambiarvi alcun feed perchè la transazione verrà considerata annullata!
     
    Top
    .
  11. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 20:52)
    Se decidete di seguire il mio consiglio non dovrete scambiarvi alcun feed perchè la transazione verrà considerata annullata!

    ok lascio decidere a lei cosa fare tra le 2 soluzioni proposte.
     
    Top
    .
  12. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fragola allora?
    Ti ho inviato anche un mp vist che sei online...hai appena commentato un topic in riciclopoli...
     
    Top
    .
  13. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 7/10/2010, 23:42)
    Fragola allora?
    Ti ho inviato anche un mp vist che sei online...hai appena commentato un topic in riciclopoli...

    rosy ti rispondo io... mi ha scritto x mp e mi ha detto che compra le mie cose. ha detto che intende ricaricarmi domani pomeriggio,le ho chiesto se ha ancora i miei dati o se glieli devo dare ma mi deve ancora rispondere...

    in tal caso come funziona con i feed?

    ah ok ora ho letto che me li ha richiesti e glieli sto dando...
     
    Top
    .
  14. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo!
     
    Top
    .
  15. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok se li compra la transazione è da considerarsi non annullata allora.
    Ilaria le cose che hai ricevuto tu devi comunque metterle in riciclopoli e puoi lasciare a pagamento avvenuto il feed a Fragola mentre lei deve attendere che le arrivino le cose via posta.
     
    Top
    .
48 replies since 5/10/2010, 14:13   702 views
  Share  
.