controversia,ila90ria vs fragola 22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 17:36)
    Ecco le altre foto inviate da Ilaria:

    http://img714.imageshack.us/i/foto0467m.jpg/
    http://img163.imageshack.us/i/dscn3148f.jpg/
    http://img696.imageshack.us/i/dscn3150b.jpg/
    http://img684.imageshack.us/i/dscn3151k.jpg/
    http://img176.imageshack.us/i/dscn3152y.jpg/
    http://img840.imageshack.us/i/dscn3153f.jpg/
    http://img207.imageshack.us/i/dscn3155.jpg/


    Ilaria il punto è questo,anche in pvt mi hai detto che il colore dei fiocchetti che ti ritrovi sul vestito che hai in casa è diverso da quelli del vestito che ha fotografato fragola però perdonami non ho capito:

    1.se vuoi insinuare che i vestiti siano diversi
    2.cosa chiedi alla fine

    In ogni caso se non mi fate visualizzare gli screen dei mex della trattativa io purtroppo posso dire poco e nulla.
    Per il momento,a mio avviso,fragola ha mentito solo sul giorno in cui è stata effettuata la spedizione (e a tal proposito vorrei una spiegazione) ma per quando riguarda il resto non posso sbilanciarmi fin quando una delle due nn mostra delle prove a prp favore!

    ROSY DALLA FOTO CHE LEI MI AVEVA INVIATO DEL VESTITO COMPLESSIVO E DA LONTANO NON SI VEDE CHE I FIOCCHI SONO TUTTI SCOLORITI DOVREBBERO ESSERE ROSSI E SONO NERI ALCUNI. QUESTO PER DIRE CHE LA MAGLIA NON è USATA MA STRACONSUMATA E NON PORTABILE,E ANCHE SE LO FOSSE STATA è UNA S NON UNA L. NON SI VEDE DA QUESTE FOTO CHE I FIOCCHI SONO MEZZI NERI ??
     
    Top
    .
  2. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la questione della spedizione è colpa mia, mi sono fidata di persone sbagliate per questa spedizione che non mi avevano detto di questa loro dimenticanza e quindi del cambio di giorno, non ne sapevo nulla e non mi costava nulla dirlo a Ilaria. Solo oggi quando ho chiesto con precisione dell accaduto visto che ilaria sosteneva questa cosa mi è stato detto, e su questo mi prendo le mie responsabilità.
    non sono mai sparita, però! anche perchè non ne avrei avuto motivo!
     
    Top
    .
  3. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dalle foto si vede Ilaria.
    Fragola tu non hai avvertito Ilaria dello stato di usura del vestitino?E non le hai detto che era una S?
     
    Top
    .
  4. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato le misure e mi ha confermato che andavano bene!! più chiara di cosi..
    le ho detto che era usato e le ho inviato diverse foto dettagliate, fatte al momento e allo stesso vestito!!!
    me lo poteva benissimo dire prima di questo particolare..
     
    Top
    .
  5. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola22 @ 6/10/2010, 17:52)
    la questione della spedizione è colpa mia, mi sono fidata di persone sbagliate per questa spedizione che non mi avevano detto di questa loro dimenticanza e quindi del cambio di giorno, non ne sapevo nulla e non mi costava nulla dirlo a Ilaria. Solo oggi quando ho chiesto con precisione dell accaduto visto che ilaria sosteneva questa cosa mi è stato detto, e su questo mi prendo le mie responsabilità.
    non sono mai sparita, però! anche perchè non ne avrei avuto motivo!

    ma dai?non avevi scritto questo
    "ho portato il pacco in posta il giorno indicato alla ragazza, non so perchè poi sia stato spedito il 30"
    ora hanno spedito altri?eh va be :huh:
    non sei sparita? dire grazie mi è arrivata la raccomandata tutto ok,oppure interessarti se a me era arrivato qualcosa no? eppure nei giorni ti sei collegata e non mi hai mai scritto ho dovuto correrti dietro io...
     
    Top
    .
  6. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fragola per caso hai ancora queste foto?Per vedere se lo stato d'usura dei fiocchetti era visibile.
    Se le hai caricate tramite forumfree nella homepage,sotto il logo del forum,basta cliccare su ALBUM e ti appariranno

    Ilaria se hai detto che le misure andavano bene significa che le hai confrontate con qualche altra cosa che hai in casa,oppure l'hai detto senza però farlo realmente?
    Inoltre nn ho ancora capito qual'è la tua richiesta,altrimenti stiamo qui a discutere a vuoto
     
    Top
    .
  7. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 6/10/2010, 18:18)
    Fragola per caso hai ancora queste foto?Per vedere se lo stato d'usura dei fiocchetti era visibile.
    Se le hai caricate tramite forumfree nella homepage,sotto il logo del forum,basta cliccare su ALBUM e ti appariranno

    Ilaria se hai detto che le misure andavano bene significa che le hai confrontate con qualche altra cosa che hai in casa,oppure l'hai detto senza però farlo realmente?
    Inoltre nn ho ancora capito qual'è la tua richiesta,altrimenti stiamo qui a discutere a vuoto

    rosy io avevo e ho problemi a casa non le ho chiesto le misure ma la tglia e mi aveva detto l per cui sono andata sul sicuro dato che ho una l e non una s!!!
    io vorrei solo ammettesse che ha sbagliato,poi avanzerei dei soldi anche volendo però non è che muoio se non li ho anche perchènon avendo i mess non posso dimostrare a pieno le mie ragioni anche se non ho detto cazzate!
     
    Top
    .
  8. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi non aveva detto che la sua connessione durava pochi secondi? mahh ora che c'è la controversa è stata minimo 20 minuti online.
    altra cosa io di certo se sapevo che era una s non lo prendevo ricordo che ha detto che era un l e ho fatto il pensiero "che fortuna una l mi sta" io ho una l abbondante non avrei mai preso una s.
     
    Top
    .
  9. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del fatto della posta mi sono presa le colpe perchè non credo sia importante che ci vada io personalmente o sottolineare se lo faccio fare ad altri..
    io ti ho dato le misure è inutile che dici di no..
    per quanto riguarda la connessione è un problema che ho con il forum in alcuni giorni, perchè il mio account fa log out automaticamente pochi secondi dopo che mi collego..non sempre!!non è colpa mia!!
    comunque ho già chiesto nuovamente il tuo indirizzo..
     
    Top
    .
  10. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fragola perchè chiedi il suo indirizzo?Se vuoi darle la differenza non devi spedirgliela via posta!
    Ragazze non si spediscono soldi,assegni,oggetti di valore in busta!

    Per la questione della taglia/misure non so che dirvi,dichiarate due cose differenti e senza pvt non posso dire chi ha ragione e chi ha torto.
     
    Top
    .
  11. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola22 @ 6/10/2010, 19:15)
    del fatto della posta mi sono presa le colpe perchè non credo sia importante che ci vada io personalmente o sottolineare se lo faccio fare ad altri..
    io ti ho dato le misure è inutile che dici di no..
    per quanto riguarda la connessione è un problema che ho con il forum in alcuni giorni, perchè il mio account fa log out automaticamente pochi secondi dopo che mi collego..non sempre!!non è colpa mia!!
    comunque ho già chiesto nuovamente il tuo indirizzo..

    ma non voglio soldi per posta scherzi ?
    si ma dal momento che mi hai detto che era una l non sono stata la a misurare altro perchè non ne ho il tempo x motivi famigliari,sicuramente se mi dicevi che era una s le guardavo si le misure !!!
     
    Top
    .
  12. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè li ridò tutto sono stufa..
    mi stà dando della poco educata, della bugiarda e cose varie per 95 centesimi!!!!!!!!!!!!
    ..e sinceramente mi vergogno pure a fare una ricarica di pochi euro..
     
    Top
    .
  13. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze decidete:
    se volete annullare la transazione si fa cosi:
    -Fragola rinvia a spese sue gli oggetti a ilaria
    -Ilaria inserisce nella sez.riciclopoli tutto quello che le ha inviato Fragola (giusto per essere corrette)

    Ovviamente in questo caso,se si annulla la transazione,non ci sarà alcuno scambio feedback
     
    Top
    .
  14. fragola22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa perchè io dovrei perderci?
     
    Top
    .
  15. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fragola perchè tu ti sei fatta avanti per rispedire tutto e xke fondamentalmente il "torto" pende alla tua parte:
    hai inviato 95 cent in meno,non hai specificato che il vestito era usurato e di molto (lo si vede dal secondo gruppo di foto inviato da ilaria) e sei stata poco comunicativa durante questa transazione.

    Cmq anche Ilaria andrebbe a perderci perchè gli oggetti che le hai inviato li dovrà inserire in Riciclopoli,non tenerli x sè.

    In ogni caso per me potete trovare anche un accordo differente,la mia era solo una possibile soluzione al problema.

    Edited by rosy-87 - 6/10/2010, 19:41
     
    Top
    .
48 replies since 5/10/2010, 14:13   702 views
  Share  
.