Controversia ,moonlight' VS finnie86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚moonlight'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, vedo che non capisci. Se prima non mi arriva il pacco io i dati non te li do perchè se non mi arriva io vorrei anche il rimborso dei giochi.
    E poi scusa, quand'è che sono stata poco chiara?? vorrei che mi mostrassi gli mp che non hai capito.
    Inoltre l'accordo evidentemente non l'avevamo trovato visto che io avevo accettato di farmi rimborsare i giochi, con uno sconto di 5 euro poi, e le spese e tu senza aspettare me li rispedisci, ti sembra capirsi e andare d'accordo questo?
    E poi come mi è stato detto una volta che ero più o meno nella tua situazione con un'altra utente, non potresti rivedere il tuo feed visto che poi il problema ce l'ho avuto io, testuali parole.
    Non è che io mi diverta a aprire controversie, nè ho detto che è una cosa positiva, e non voglio tirare avanti la cosa ma voglio aspettare che arrivi il pacco!
     
    Top
    .
  2. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando hai detto che i dati me li dai appena arriva il pacco?
    Non ho capito nemmeno questo. Tra me e te prima di ora problemi di comunicazione non ci sono stati, io ti ho ben specificato che se non mi conveniva comprarli ti avrei restituito il pacco e secondo me (sbagliando) era l'equivalente di annullare lo scambio.
    Non mi hai mai detto che questa cosa non ti stava bene e quindi non mi prendo respondabilità sulla spedizione. Posso solo rimborsarti le ss , se il pacco non ti arriva (e secondo me c'è la stai buttando un pò, perchè il tuo pacco è arrivato a casa mia senza alcun problema ) mi dispiacerebbe tanto.
    Per spiegarti meglio la faccenda della camicia ti ho inviato il mio contatto msn, perchè hai rifiutato? Se riscontravi problemi di comunicazione perchè non mi hai aggiunta su msn, così ne si parlava meglio ?
    Il nostro errore è stato nel non chiedere subito alle moderatrici quali sono le modalità per annullare uno scambio. Ma questo servirà ad entrambe in futuro. Per qualsiasi dubbio è meglio contattare lo staff ma non aprire controversie!

    Ho visto che un utente con cui hai avuto problemi è : Angelica86 ed ho visto anche a cosa ti riferisci quando mi hai detto di aver sbagliato a non parlare subito..




    Moonlight io non parlo più per mp con te. Non mi salvo i tuoi mp perchè non ho niente da dimostrare e da cui discolparmi. Le cose sono palesi ed evidenti senza bisogno di postare conversazioni private, cosa che trovo squallida perchè non si possono postare tutti gli mp ma solo una parte. E' vero le regole del forum non le conosco tutte con esattezza e non ho una grande esperienza in questo forum anche se sono iscritta da un pò, vuoi darmi una colpa anche su questo? Molte cose si imparano solo sbagliando o chiedendo a chi è più esperto.
    Per il feedback aspetto la risposta delle moderatrici che mi spiegano se posso cambiare la mia valutazione.
     
    Top
    .
  3. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight mi spiace ma la tua richiesta non è accettabile.
    Per il momento ti spettano gli 8 euro (rimborso spedizione+imballaggio).
    Dal momento che la spedizione è avvenuta ed è certificabile attraverso la foto del cedolino già postata da Finnie,se il pacco andasse perso la responsabilità non sarebbe di chi ha spedito ma delle Poste Italiane.
    Quindi non ha senso aspettare che il pacco arrivi per questo motivo qui perchè ripeto,se il pacco andasse perso (cosa poco probabile,ormai è possibile rintracciare anche il pacco ordinario) non potrai chiedere alcun rimborso aggiuntivo a Finnie.


    Ps: Cosa intendete per "rivedere il feedback"? Di quale feedback parlate?
     
    Top
    .
  4. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosy quando ho spedito il pacco ed ho comunicato a Moonlight l'avvenuta spedizione lei mi ha scritto in mp:"Ok ti lascio il feed". Letto questo messaggio le ho subito messo il feedback, lo puoi vedere da questo link:

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=33024561

    Il giorno dopo è stata aperta questa controversia ed adesso per me la transazione non è andata Super e vorrei rivedere il mio feedback. Lo posso fare? Vorrei mettere un positivo, perchè ho riscontrato problemi di comunicazione ( come a questo punto li ha riscontrati anche lei).

    Io sono pronta a pagare le 8€.
     
    Top
    .
  5. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finnie il feedback già lasciato nn puo essere modificato.
    Il max che tu possa fare è quello di aggiungere un commento aggiuntivo a seguito degli ultimi eventi che riguardano questa controversia aggiungendone anche il link.
    Ma questo solo alla fine definitiva della questione.
     
    Top
    .
  6. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene :). Allora aspetto i dati per il pagamento. Non mando più messaggi privati a moonlight per sollecitare l'invio dei suoi dati, perchè poi mi dice che le mando troppi mp. Quindi aspetto, da premettere che da domani non sarò presentissima come lo sono stata in questi ultimi 2 giorni perchè venerdì ho un esame. Sono disposta a pagare anche oggi ( se trovo un tabaccaio aperto :) ), oppure pago immediatamente se accetta PayPal.
     
    Top
    .
  7. ‚moonlight'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali mp intendi che non si possono pubblicare scusa? Sono pronta a pubblicare quelli che vuoi e anche tu puoi farlo. Comunque mi spiace davvero aver fatto affari con lei, ho perso molto tempo, forse credibilità e se non mi arrivano i giochi anche soldi, penso possa immaginare il suo feed. Glie lo lascio quando/se mi arrivano i giochi.
    Comunque non mi sembra per niente giusto che non debba rimborsarmi i giochi se non arrivano, io non avevo autorizzato la restituzione, se no le avrei detto di mandarla tracciabile!
    Finnie non ho detto che mi mandi troppi mp ma me ne mandi anche 2 o 3 senza aspettare risposta, cosa pretendi -.-'
    ma cosa vorresti dire scusa, che ho ricevuto il pacco e lo nego?!
    comunque vabbè le mando i dati e poi aspetto per il feed.
     
    Top
    .
  8. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight non mi interessa niente del feedback perchè la mia coscienza è pulita. La controversia è pubblica e le persone leggendo si fanno una loro opinione. Sicuramente non ho pubblicato io questa controversia.Prima di far perdere di credibilità ad una persona ci avrei pensato e avrei provato a risolvere privatamente . Anche a me dispiace aver avuto a che fare con te, ho perso tempo anche io e non vedo l'ora di chiudere il rapporto.
    L'ultima cosa che ti chiedo è che quando ti arriverà il pacco per favore avvisami, perchè sono una persona onesta ed anche se è andata così mi dispiacerebbe che non ricevessi il pacco perchè fino al 15/09 avevo una bella opinione su di te. Penso che quella persona che ho sentito per mp non sia sparita ma che sia stata prevenuta verso di me, sicuramente per eventi passati ( come mi hai detto tu).
    Se riceverai il pacco appena lo scarti vedrai un bigliettino che ti avevo scritto per ringraziarti della tua comprensione e scusarmi ancora per il disagio della camicia. Io ero in buona fede e per dimostrartelo c'è anche il feedback che ti ho lasciato dopo aver letto il tuo messaggio. Il mio dispiacere verso di te è dovuto al fatto che potevi avvisarmi che mi avresti aperto una controversia e potevi darmi l'opportunità di rimediare senza dover avvisare tutto il forum, per questo motivo anche io mi sento lesa. Una persona si può sentire imbrogliata nella sincerità e nell'onesta non solo perchè ha perso dei soldi. Io capisco te ma tu capisci me.
    Cmq oggi pomeriggio dovrei uscire quindi per favore mi dai i dati? Per come sono fatta se non ti rimborso questi soldi sto nervosa e non ci dormo la notte.
    Grazie
     
    Top
    .
  9. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight,Finnie era tenuta a rispedirti il tutto con la stessa modalità di spedzione da te usata.Se tu hai spedito con pacco ordinario,perchè lei avrebbe dovuto spedirti con paccocelere 3?Cmq ti ripeto,secondo me ti stai solo allarmando per nulla.Il pacco arriverà,quello ordinario ha i suoi tempi,e semmai (corna giu) dovesse "perdersi" lo si puo rintracciare dopo 10 giorni dalla spedizione utilizzando il codice sul cedolino.
     
    Top
    .
  10. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight ti ricordo che il giorno 22 la controversia verrà chiusa come da regolamento,dopo spetterà a voi due risolvere in pvt,non ci sarà piu supporto dello staff.
    Finnie attende i tuoi dati per il rimborso degli 8 euro cmq.
     
    Top
    .
  11. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chiunque avesse la necessità di capire come si fa a rintracciare un pacco ordinario che si è perso.
    Il pacco parte il giorno dopo della consegna in posta, di regola devono trascorrere 5-6giorni lavorativi questo significa che si escludono il sabato e la domenica. Se dopo 10 giorni dall'invio il pacco non arriva, si chiama il numero verde: 803 160 e tramite operatore ed il codice che vi è nella ricevuta del mittente si cerca di recuperare il pacco.
    Ho chiamato stamattina al numero verde e mi hanno spiegato questa procedura, Moonlight più di questo non posso fare.
     
    Top
    .
  12. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, so che non dovrei però siccome nelle controversie ci son caduta anch'io due volte, visto che finnie è poco pratica magari moonlight non era il caso di aprire immediatamente la controversia anche perchè, da semiveterana del forum quale sono, la prima cosa che ho fatto è guardare le pagine di fb delle controparti e tu, lasciatelo dire, hai già 2 negativi, 2 neutri e qualche positivo, fossi stata in te mi sarei allarmata solo dopo 7 giorni dall'avvenuta spedizione che poi è stata testimoniata (quindi che fretta avevi?) e soprattutto visti i tuoi trascorsi ti basta un solo negativo ancora e sei fuori. Forse era il caso di ponderare meglio la decisione di aprire la controversia anche xkè se prima uno poteva anche non sapere dei tuoi trascorsi, se la maggior parte del forum è come me, ora lo sanno tutte... Comunque non c'è motivo di allarmarsi, il pacco ordinario è sicurissimo, è tracciabile e sappiamo che è stato spedito, quindi molto probabilmente non ci sarà bisogno di lasciare negativi a destra e a manca. A volte basta solo avere un po' di pazienza e fiducia nel prossimo (anche perchè finnie, anche se ne ha pochi, ha solo fb super). E finnie adesso sai che è sempre meglio salvare i mess (hai detto che li hai cancellati tutti e invece si devono tenere fino a transazione conclusa anche se sembra che l'altra sia una persona a posto perchè qualcosa può sempre andare storto) e assicurarsi bene di essersi capite su 1. cosa scambiare, 2. con che metodo spedire :)
    Scusate ancora l'intromissione!
     
    Top
    .
  13. ‚moonlight'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa finnie, ora ti mando i dati, mi ero scordata.
    Ma ora, sembra lei la vittima ma a me non sembra proprio sia così ù.ù non ci sono vittime.
    Io in ogni modo penso di avere una buona comunicazione, anche se non sono disposta a dover andare per forza al pc per chattare o a chiamarla. comunque vabbè, ho deciso che le darò un neutro perchè alla fine si è dimostrata disponibile anche se non sono mai stata prevenuta. E poi non ti ho avvisata perchè so che lo fa lo staff, non perchè volevo tenerti all'oscuro!
     
    Top
    .
  14. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight hai sbagliato a non provare a trovare un accordo con lei privatamente,sei stata trp precipitosa nell'aprire una controversia,cosa sbagliatissima in quanto questo veicolo deve considerarsi come ultima spiaggia in caso di problemi con l'acquirente/venditore.



    PS: Entro stasera lo staff darà il suo giudizio e verrà chiusa la discussione.
    Per qualsiasi comunicazione dunque vi invitiamo a parlarne in pvt^
     
    Top
    .
  15. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moonlight non hai precisato se il pacco è arrivato o meno.
     
    Top
    .
32 replies since 16/9/2010, 14:42   619 views
  Share  
.