TARIFFE POSTALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 30/6/2009, 16:08)
    La Smart invece non so cosa sia ma vedendo dal link postato è nel settore business x cui forse riguarda solo le aziende e non i privati.

    sì, credo sia solo x le imprese.

    infatti sono andata su prodotti -> lettere -> posta raccomandata e mi ha dato solo quella normale e quella 1...
     
    Top
    .
  2. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la smart devi andare su raccomandata normale
     
    Top
    .
  3. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq leggete bene!!!

    la SMART serve per questo:
    CITAZIONE
    Posta Raccomandata Smart consente di spedire esclusivamente in Italia documenti, plichi, avvisi ecc. con la certezza del valore legale della spedizione.

    quindi la si può usare solo x documenti, e non x spedire oggetti (come per la raccomandata 1, che mi avevano detto tempo fa in Posta serve solo x i documenti...infatti mi hanno poi fatto spedire una busta con Pacco)
     
    Top
    .
  4. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.poste.it/postali/raccomandata_s...a_formati.shtml


    cmq con la raccomandata1 io ci spedisco oggetti,non solo documenti
     
    Top
    .
  5. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°MiMmI° @ 1/7/2009, 14:51)
    http://www.poste.it/postali/raccomandata_s...a_formati.shtml


    cmq con la raccomandata1 io ci spedisco oggetti,non solo documenti

    a me l'impiegato aveva detto che non potevo spedirci oggetti ma solo documenti :huh:
     
    Top
    .
  6. milkuser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la raccomandata 1 ci ho spedito una volta degli oggetti e non mi hanno detto nulla... cmq già prima non si riusciva neanche a regalare le cose, figuriamoci ora se si riesce a vendere uno spillo...mah!
     
    Top
    .
  7. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milkuser @ 1/7/2009, 16:16)
    io con la raccomandata 1 ci ho spedito una volta degli oggetti e non mi hanno detto nulla... cmq già prima non si riusciva neanche a regalare le cose, figuriamoci ora se si riesce a vendere uno spillo...mah!

    io x scambi o regali preferisco la prio...solo quando vendo faccio solo la raccomandata

    ora poi che è aumentata, non ha molto senso fare scambi in raccomandata :huh: è più la spesa che il valore dello scambio :huh:
     
    Top
    .
  8. milkuser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ineffetti conviene scambire in prio..ma io ho fatto due scambi sul forum con prio e per due volte non mi è arrivato nulla... a volte conviene spendere di piu ma avere qualche certezza ....
     
    Top
    .
  9. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLIBITA dai prezzi!!!
     
    Top
    .
  10. a_lisar66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo letteralmente perdendo i sensi! non se ne può più di questi aumenti! d'ora in poi solo vendite o scambi cumulativi! cmq non userei ma la prioritaria...per poki euro in più la raccomandata ti dà qualke sicurezza!
     
    Top
    .
  11. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celestyna @ 1/7/2009, 16:39)
    CITAZIONE (milkuser @ 1/7/2009, 16:16)
    io con la raccomandata 1 ci ho spedito una volta degli oggetti e non mi hanno detto nulla... cmq già prima non si riusciva neanche a regalare le cose, figuriamoci ora se si riesce a vendere uno spillo...mah!

    io x scambi o regali preferisco la prio...solo quando vendo faccio solo la raccomandata

    ora poi che è aumentata, non ha molto senso fare scambi in raccomandata :huh: è più la spesa che il valore dello scambio :huh:

    da ieri infatti nel mio scambio ho specificato che utilizzo solo la prioritaria come spedizione... -_-
    ...a malincuore e pienamente consapevole dei rischi cui vado incontro...
     
    Top
    .
  12. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece con la prioritaria mi trovo divinamente!!!!
     
    Top
    .
  13. miss jolly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosciuttocotto82 @ 30/6/2009, 16:19)
    250 grammi sono pochissimii... prima almeno fino a 350 la tariffa era sui 4 euro... dovremmo dire addio alle vendite e agli acquisti

    ma scusate, quella che stamattina hannp pagato cosa era?

    quei prezzi valevano solo per oggi e l'hanno tolta del tutto?


    ora spediremo solo con pacco ordinario per risparmiare?

    da me non li hanno neanche più i moduli del pacco ordinario!
    Una volta un'amica me ne prese qualcuno poichè conosceva la tipa che lavorava alle poste!
    L'ultima volta che ho portato un pacco ordinaqrio da spedire,il tipo delle poste guardando il modulo mi ha detto meravigliato:"Allora esistono ancora!!!"
    Uff che rabbia!!
     
    Top
    .
  14. panic_doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passata questa mattina in posta e mi hanno detto che fino a settembre Raccomandata 1 è in Offerta cioè fino a 250grammi il costo è di 5 euro da 250 a 1kg è di 8 euro praticamente ai prezzi che si trovano su internet bisogna scalare 1 euro

    secondo me per questo hanno aumentato la raccomandata semplice perchè nessuno faceva raccomandata1 <_<
     
    Top
    .
  15. celestyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic_doll @ 7/7/2009, 09:55)
    Sono passata questa mattina in posta e mi hanno detto che fino a settembre Raccomandata 1 è in Offerta cioè fino a 250grammi il costo è di 5 euro da 250 a 1kg è di 8 euro praticamente ai prezzi che si trovano su internet bisogna scalare 1 euro

    secondo me per questo hanno aumentato la raccomandata semplice perchè nessuno faceva raccomandata1 <_<

    mi pare che un promo simile l'abbiano già fatta un annetto fa x la raccomandata 1 (quando era appena uscita)
     
    Top
    .
84 replies since 13/9/2006, 08:03   3496 views
  Share  
.