Dimagrire, il pensiero di tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vuittoniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mallory knox @ 13/7/2010, 12:42) 
    io sono contro ogni cosa del genere o dieta last-minute etc penso che se quel poverello del dietologo si è preso una laurea per fare il suo lavoro un motivo ci sarà :D alla fine il più delle volte dimagrisci al momento ma poi metti il doppio dei kg di prima..

    Si dice così,ma ci sono persone e persone!
    Io e mia sorella abbiamo perso il peso di un umano xD
    Sono passati 5 anni e manteniamo lo stesso peso.
    Ci si deve controllare,tutto stà in questo =)

    Comunque anch'io sono contro gli integratori e quelle robacce che "dicono" di avere il potere di far "calare" di peso... sono solo pillole che fanno male al corpo,altrochè! :/
     
    Top
    .
  2. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente penso che non ci sia bisogno di una laurea per capire cosa bisognerebbe mangiare per dimagrire... :)
    Se uno vuole dimagrire per me può anche farlo da solo!Bisogna solo avere un minimo di intelligenza nel farlo.
    Perchè ad esempio c'è differenza tra una persona che dice "adesso mi metto a dieta e non mangio più nulla" e una persona che dice "adesso comincio a mangiare cose salutari". :)
    Cosa è fondamentale mentre si fa una dieta ormai lo sanno tutti, infatti la tv, i giornali, internet, ci fanno una testa così in merito al mangiar sano!
    Se uno poi ha dei problemi vari (ad esempio intolleranze ecc) allora lì c'è bisogno di una persona esperta :)
     
    Top
    .
  3. Vuittoniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io ce l'ho fatta da sola,senza l'aiuto di nessuno =D
     
    Top
    .
  4. Ramux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato slimfitlady senza molte aspettative e invece ho trovato questo prodotto efficacie in maniera miracolosa,incredibilmente grazie a questo prodotto, mangiando in modo equilibrato e camminando un po tutti i giorni dopo 4 mesi peso 68 kg,sono veramente contento .

    Per altre info che ho letto ciaoooo :
    http://post-and-comment.info/45ub7.html#a_...&a_bid=e8aa52f7
     
    Top
    .
18 replies since 13/7/2010, 12:11   408 views
  Share  
.