Dimagrire, il pensiero di tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 13/7/2010, 22:57)
    Se esistesse la pilloletta miracolosa che fa dimagrire nn esisterebbero + persone in sovrappeso.
    Non buttare soldi(tanti o pochi che siano)in rimedi miracolosi inesistenti.
    X dimagrire bisogna cambiare il proprio stile di vita e soprattutto cambiarsi il cervello.
    Prima di tutto bisogna vedere se devi perdere veramente peso e se si quanto.
    Io proprio ieri ho festeggiato il decimo kg perso in due mesi e mezzo.
    Ne ho tanti da perdere e quindi i primi vanno via come niente,non sono in mano a nessun dietologo ma ho semplicemente modificato il mio pessimo stile di vita.E non ho eliminato nulla,nemmeno i dolci.

    Ma poi...puoi fidarti di chi scrive in questa maniera????

    Le capsule RDX-ultra contengono bene tollerabile, voto
    accuratamente uno dopo l`altro, materiale di contenuto naturale.

    A meno che non si abbiano patologie gravi,per cui si è messo su tanto peso e di conseguenza si è diventati obesi (purtroppo capita anche questo) il dimagrimento è pura questione di testa,anche nel caso in cui ci si voglia affidare alla chirurgia bariatrica(attenzione sto parlando di pesi molto importanti) che,al contrario di quello che pensano tutti (ah ma lo fai solo x dimagrire --> estetica ) non è così.
    Inoltre tanti farmaci che erano stati pensati appositamente per ridurre il senso di fame stanno scomparendo dal commercio perchè sono droghe fondamentalmente. Piuttosto che prendere certe porcherie che potrebbero danneggiare seriamente l'organismo, non è meglio bersi qualche tisana drenante/diuretica associata al mangiare più o meno sano?
    Per dimagrire basta poco(nella maggior parte dei casi). E comunque è vero,ci fosse un qualcosa di miracoloso in commercio saremmo tutti magri.
     
    Top
    .
18 replies since 13/7/2010, 12:11   409 views
  Share  
.