CARTE, BUSTE E PACCHI DA IMBALLAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SacherTorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze fatemi capite!!!per spedire con la posta prioritaria posso usare una semplice busta (anche marrone!) con le bolle dentro?
    c'è un limite di peso x la prioritaria?!

    e posso spedire direttamente in buca????perchè non facciamo una bella guida!?
     
    Top
    .
  2. SacherTorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze devo spedire con pacco celere una giacca e vorrei utilizzare una scatola che ho in casa; com,e la devo preparare?basta chiuderla con del nastro adesivo e mettere bene in chiaro indirizzo e mittente o devo anche incartarlo?!

    grazie!
     
    Top
    .
  3. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi incartarlo con la carta da imballaggio (marrone, beige, grigio, bianco...)
     
    Top
    .
  4. backstreetfan88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cm fate a mettere nelle buke delle lettere dei pakki grandi?

    se dv spedire delle scarpe basta ke le incarto, la fanno la prioritaria=?
     
    Top
    .
  5. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente delle scarpe non possono essere spedite da una buca rossa....troppo grandi!!!!
    Ti tocca andare in posta...
     
    Top
    .
  6. Sya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè per le scarpe di sicuro devi andare in posta >.<
    per le buste io ho sempre ricevuto ed inviato buste coloratissime e non mi hanno mai detto nulla! non è questo il problema!!^^
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante che sul pacco o busta non siano esposte marche!
    Comunque il metodo buchetta funziona sempre XD
     
    Top
    .
  8. cinziapik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (backstreetfan88 @ 2/1/2008, 16:15)
    se dv spedire delle scarpe basta ke le incarto, la fanno la prioritaria=?

    no perchè lo spessore della scatola supera 4 cm quindi devi fare per forza il pacco
     
    Top
    .
  9. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 7/1/2008, 21:19)
    CITAZIONE (backstreetfan88 @ 2/1/2008, 16:15)
    se dv spedire delle scarpe basta ke le incarto, la fanno la prioritaria=?

    no perchè lo spessore della scatola supera 4 cm quindi devi fare per forza il pacco

    I sandali bassi però puoi spedirli con prioritaria :)
     
    Top
    .
  10. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando devo spedire cose ingombranti tipo jeans o felpe rompo una busta di carta di quelle che danno nei negozi di roba..la giro dalla parte non scritta e incarto l'oggetto..e spedisco..economico e divertente
     
    Top
    .
  11. Ary_Lina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se spedisco con posta prioritaria una maglietta devo andare per forza alla posta??? e devo fare la fila???
    e se spedisco una mia creazioni( quindi sono piccole) posso imbucarle nelle normali cassette della osta che si trovano in giro???
    scusate ma sono imbranata con le poste
     
    Top
    .
  12. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ary_Lina @ 4/7/2008, 20:06)
    ma se spedisco con posta prioritaria una maglietta devo andare per forza alla posta??? e devo fare la fila???
    e se spedisco una mia creazioni( quindi sono piccole) posso imbucarle nelle normali cassette della osta che si trovano in giro???
    scusate ma sono imbranata con le poste

    Puoi spedire con posta prioritaria una maglietta, un top, una tua creazione, anche dei pantaloni nelle casette postali della tua città, basta pesare il pacchetto ed inserire l'affrancatura corretta -> link prezzi e tariffe
    poi dipende dagli accordi, puoi imbucare anche con una affrancatura minore :)
     
    Top
    .
  13. Ary_Lina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :):):)mi hai illuminato
     
    Top
    .
  14. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurati! ^__^
     
    Top
    .
  15. Ary_Lina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di impacchettare una maglietta con un paio di orecchini che devo spedire con posta prioritaria, li ho messi in una busta da lettere di quelle resistenti ed ho avvolto la magliette in un sacchettino con schotc per proteggerla... l ho pesata e pesa 60 g ... basta metterci due francobolli da 60 cent??? posso stare tranquilla che arriverà? ho letto di gente che ha spedito un paio di jeans con solo 60 cent...
     
    Top
    .
87 replies since 29/8/2006, 20:43   3703 views
  Share  
.