CARTE, BUSTE E PACCHI DA IMBALLAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora confermo che sono ladri.
    Io ho spedito anche con il cartone dello Svelto piatti.
     
    Top
    .
  2. jojoba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io per quanto riguarda buste imballaggi, cerco di riciclare

    io sono contro lo spreco indiscriminato di carta,cartone, poveri alberi :(
     
    Top
    .
  3. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jojoba @ 3/11/2006, 08:58)
    anche io per quanto riguarda buste imballaggi, cerco di riciclare

    io sono contro lo spreco indiscriminato di carta,cartone, poveri alberi :(

    già...
     
    Top
    .
  4. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fregato una volta..mi hanno venduto il loro pacco..perchè era più sicuro, più grande e altre cavolate..

    ma ora non mi fregano più..riciclo buste qaundo è possibile, e i pacchi li faccio io...sono troppo ladri e stupidi aggiungerei!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    io non ho mai spedito un pacco... solo buste con prio o raccomandata


    quindi posso prendere una qualsiasi scatola e ricoprirla con carta bianca?
     
    Top
    .
  6. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosciuttocotto82 @ 23/9/2007, 20:13)
    quindi posso prendere una qualsiasi scatola e ricoprirla con carta bianca?

    Ma certo, qualsiasi scatola resistente va bene, in genere spedisco con la carta da imballaggio che è marrone, marrone chiaro o scuro non fa differenza-
     
    Top
    .
  7. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso anche la carta bianca :)
     
    Top
    .
  8. pollyjane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze,oggi ho avuto un problema.
    Dovevo spedire delle felpe con posta raccomandata,di solito ho sempre preso le buste bianche imbottite della misura più grande e non mi hanno mai fatto storie,tutte le cosine sempre arrivate e in modo impeccabile.
    Oggi per caso sono stata in un altro ufficio postale e mi hanno detto che è impossibile,che poi ci vanno in mezzo loro e mi rispediscono il pacco indietro.Di dimensioni simili(una felpa)non esiste la raccomandata,posso solo fare il pacco celere 1 a 9,50!!.
    Voi come fate per spedire oggetti di questa grandezza?
     
    Top
    .
  9. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il pacco
    xk mi hanno fatto storie in 4 edifici postali diversi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    a me no... ho spedito tranquillamente la busta più grande che esiste con raccomandata.

    mi spiegate come funzionano i pacchi? se spedisco quello ordinario il postino a chi lo lascia? ci vuole la firma o no per prenderlo? e i pacchi celere?
     
    Top
    .
  11. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambi i pacchi necessitano di firma del destinatario
    la differenza tra i due è ke il celere 3 è cm la raccomandata,ci mette 3 gg ed è tracciabile,mentre l'ordinario ci mette 5gg+1
     
    Top
    .
  12. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ci sono le eccezioni dato che giovedi mattina Zaira mi ha spedito un pacco ordinario ed esattamente 24 ore dopo io lo avevo già ricevuto :D
     
    Top
    .
  13. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 26/9/2007, 21:52)
    Poi ci sono le eccezioni dato che giovedi mattina Zaira mi ha spedito un pacco ordinario ed esattamente 24 ore dopo io lo avevo già ricevuto :D

    scusate se sono volgare.. ma che colpo di CULO! :rolleyes: :rideum6.gif:
     
    Top
    .
  14. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito se sono maglie e il "cliente" non vuole il pacco, utilizzo le buste imbottite grandi con francobolli a sufficienza e spedisco nelle buche rosse...a volte incastrandoli anche!

    Ma è sempre arrivato tutto in perfette condizioni!
     
    Top
    .
  15. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 26/9/2007, 22:17)
    CITAZIONE (lilylatigresse @ 26/9/2007, 21:52)
    Poi ci sono le eccezioni dato che giovedi mattina Zaira mi ha spedito un pacco ordinario ed esattamente 24 ore dopo io lo avevo già ricevuto :D

    scusate se sono volgare.. ma che colpo di CULO! :rolleyes: :rideum6.gif:

    :D anche io ho spedito un pacco a 76nina, ordinario, da 7 euro, è arrivato dopo 2 giorni!! Sono sicura che se facevo il celere3 ce ne metteva 3... :woot:
    Comunque se spedisci dalla buca nessuno controlla e chi lavora alle poste, a meno che non ha proprio voglia di rubare o di rompere le scatole (non in senso figurativo) arrivano praticamente sempre. Quando vai negli uffici però il pacco troppo grande, magari spesso 8 o 9 cm non può passar eino sservto e non ti faranno mai una raccomandata nè una prioritaria, le misure massime consentite sono le stesse per entrambe le spedizioni: Cm 25 x 35 x5

    Qui comunque sono i primi a dire che se usi una scatola qualunque è uguale, basta chen on abbia scritte sopra di marche ecc. Deve essere quindi fasciata per questo motivo. Io compro poi le buste non imbottite di varie misure, che alle poste costano davvero pochissimo, rispetto quelle con le bolle, e poi riciclo imbottiture varie, polistirolo, scatoline, con il trasloco mi sono capitati diversi fogli di palstica con bolle o anche di quella morbida e spessa che mettono per non rovinare e non rigare i pezzi tra loro dentro i pacchi dell'ikea :D

     
    Top
    .
87 replies since 29/8/2006, 20:43   3703 views
  Share  
.