Controversia contro PinkAngel da Robymora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roberta tu fai bene. Io intendevo dire che non è assolutamente un problema di versione del sistema operativo. Per assurdo potrebbe anche non essere collegata ad un pc per chi volesse utilizzarla solo come fax o come fotocopiatrice. Forse la cosa migliore da fare è una diagnostica tecnica per sapere da cosa dipende e da quello evincere se il problema può essere stato causato dal trasporto o era preesistente.
    Scusate se mi sono intromessa, era solo per dare maggiori info ai fini della controversia.
     
    Top
    .
  2. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 6/7/2010, 00:13)
    Roberta tu fai bene. Io intendevo dire che non è assolutamente un problema di versione del sistema operativo. Per assurdo potrebbe anche non essere collegata ad un pc per chi volesse utilizzarla solo come fax o come fotocopiatrice. Forse la cosa migliore da fare è una diagnostica tecnica per sapere da cosa dipende e da quello evincere se il problema può essere stato causato dal trasporto o era preesistente.
    Scusate se mi sono intromessa, era solo per dare maggiori info ai fini della controversia.

    sono d'accordo con te.Robymora prova a usarla senza collegarla al pc.
     
    Top
    .
  3. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 6/7/2010, 00:13)
    Roberta tu fai bene. Io intendevo dire che non è assolutamente un problema di versione del sistema operativo. Per assurdo potrebbe anche non essere collegata ad un pc per chi volesse utilizzarla solo come fax o come fotocopiatrice. Forse la cosa migliore da fare è una diagnostica tecnica per sapere da cosa dipende e da quello evincere se il problema può essere stato causato dal trasporto o era preesistente.
    Scusate se mi sono intromessa, era solo per dare maggiori info ai fini della controversia.

    Non ti devi scusare, tutto quello che hai detto, ho detto anch'io alla PinkAngel.
    Una macchina funzionante non ha bisogno di essere collegata al pc, il primo video ho dimostrato che la stampante non si avviava.

    E adesso dimostro attacata al portatile:
    www.youtube.com/watch?v=_-MPS8dR_9c

    Quanto al tecnico, hai ragione un'altra volta, anch'io ho già detto che loro sarebbero capace di dire anche da quanto tempo che non funziona la macchina, ma spendere altri soldi non mi va proprio, anche perchè con 49 euro avrei preso una Lexmark nuova nel negozio, vedi tu...
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robymora @ 6/7/2010, 09:30)
    Quanto al tecnico, hai ragione un'altra volta, anch'io ho già detto che loro sarebbero capace di dire anche da quanto tempo che non funziona la macchina, ma spendere altri soldi non mi va proprio, anche perchè con 49 euro avrei preso una Lexmark nuova nel negozio, vedi tu...

    Hai perfettamente ragione ... la diagnosi del tecnico costa. Se eri a Roma te la facevo fare gratis ma se la devi pagare il gioco non vale la candela :huh:

    Solo come prova aggiuntiva gratuita che puoi fare guarda qui
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/documen...cname=c00269430

    e qui
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/documen...cname=c01298909

    Scanner rumoroso
    Questo problema può verificarsi durante l'inizializzazione del dispositivo HP All-in-One.
    Il carrello dello scanner dovrebbe accendersi ogni volta che si accende l'unità. Talvolta quando il carrello dello scanner torna in posizione di partenza, questo potrebbe sbattere e fare un forte rumore.
    Nel giro di alcuni secondi l'unità si blocca e sul pannello anteriore compare il messaggio Errore di scansione .
    Se lo scanner è rumoroso la causa potrebbe essere anche che il sensore all'interno dell'unità HP All-in-One è danneggiato o non è in posizione corretta.
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, i tecnici costano ma è anche l'unico sistema per capire che cosa sia successo e perchè...
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze per favore,il regolamento prevede che, nella controversia possono intervenire solo le due parti in causa,le mod. della sezione,e le admin.Altri interventi,da parte di terzi, possono essere fatti solo col permesso di un'admin o di una mod. di sezione in casi particolari.Vi ricordo inoltre che la controversia ha la durata di 4 giorni dopo di chè viene chiusa. Io ho aspettato gentilmente molto di più del tempo previsto proprio perchè non si arrivava ad una conclusione, e perchè avevamo bisogno di altri elementi. Ma date le circostanze mi sembra inutile continuare a tenere la controversia aperta per ripetere le stesse cose.

    Vi propongo tre opzioni dovrete sceglierne una in comune accordo.
    Se nemmeno con queste opzioni riuscite ad arrivare ad una conclusione,mi dispiace ma dovrò comunque chiudere la controversia.




    eccole qui:

    - PinkAngel rimborsa l'intero importo, di 30 euro, a Robymora, dato che non è riuscita in alcun modo a dimostrare che la stampante fosse realmente funzionante prima della spedizione.

    - PinkAngel rimborsa il costo della stampante, che è di 20 euro, a Robymora, e se rivuole la stampante indietro le versa anche i soldi per la spedizione.

    - PinkAngel non rimborsa Robymora, che a sua volta rilascerà il feed che riterrà più opportuno e agirà come meglio crede nei riguardi di PinkAngel.

     
    Top
    .
  7. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 6/7/2010, 10:57)

    - PinkAngel rimborsa l'intero importo, di 30 euro, a Robymora, dato che non è riuscita in alcun modo a dimostrare che la stampante fosse realmente funzionante prima della spedizione.

    - PinkAngel rimborsa il costo della stampante, che è di 20 euro, a Robymora, e se rivuole la stampante indietro le versa anche i soldi per la spedizione.

    - PinkAngel non rimborsa Robymora, che a sua volta rilascerà il feed che riterrà più opportuno e agirà come meglio crede nei riguardi di PinkAngel.


    io scelgo la prima o la seconda opzione, decidi ovviamente la signora PinkAngel, io dall inizio ho compravato quello che ho detto, la stampante da quando ho tolto dalla scatola non funziona, inutile continuare a ridire le stesse cose.
    Sono in attesa dei miei soldi.
     
    Top
    .
  8. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ha detto Nannarè però dovrebbe far riflettere....! la stampante era funzionante quando l'ho spedita,e forse lo è anche adesso ma c'è qualcosa che non è al suo posto e non va,la causa precisa purtroppo io non la so perchè non ho qui la stampante e appunto non c'è la possibilità di farla vedere ad un tecnico...quindi io ribadisco che la stampante funzionava ALLA PERFEZIONE quindi non vedo perchè io debba sottostare a una soluzione che penalizza SOLO me,e debba rimborsare alla signora l'intero importo.
     
    Top
    .
  9. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinkAngel @ 6/7/2010, 14:14)
    Quello che ha detto Nannarè però dovrebbe far riflettere....! la stampante era funzionante quando l'ho spedita,e forse lo è anche adesso ma c'è qualcosa che non è al suo posto e non va,la causa precisa purtroppo io non la so perchè non ho qui la stampante e appunto non c'è la possibilità di farla vedere ad un tecnico...quindi io ribadisco che la stampante funzionava ALLA PERFEZIONE quindi non vedo perchè io debba sottostare a una soluzione che penalizza SOLO me,e debba rimborsare alla signora l'intero importo.

    Visto che sei così sicura del suo funzionamento (anche se i video mostrano il contrario) allora mi restituisca tutti i miei soldi, e mandami pure il valore per rimandartela indietro, così paghi un tecnico con le tue tasche visto che funziona alla perfezione!

    mi sono già stufata, o mi ridai i soldi o faccio la denuncia e ti lascio il feed back negativo!
    per me possono chiudere la controversia!

    e questo non è una minaccia è quello che farò!
     
    Top
    .
  10. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei l'unica a esserti stufata! come pattuito riavrai la metà dei soldi entro sabato.
    Controversia chiusa!
     
    Top
    .
  11. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pink hai ricaricato Robymora?
     
    Top
    .
  12. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto che l'avrei ricaricata sabato
     
    Top
    .
  13. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinkAngel @ 6/7/2010, 15:41)
    non sei l'unica a esserti stufata! come pattuito riavrai la metà dei soldi entro sabato.
    Controversia chiusa!

    Hai detto ENTRO sabato.Per questo ho chiesto.
    Comunque informaci appena ricarichi.Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  14. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accredito effettuato!
     
    Top
    .
  15. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto aspettiamo la conferma di Robymora e poi chiudo la controversia.
     
    Top
    .
47 replies since 29/6/2010, 11:10   1187 views
  Share  
.