Controversia contro PinkAngel da Robymora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 30/6/2010, 20:04)
    CITAZIONE (PinkAngel @ 30/6/2010, 14:34)
    Purtroppo l'unico errore che ho commesso è stato quello di non fotografare la stampante accesa prima di spedirla...ma comunque non sarebbe servito a nulla visto che lei dice che si accende ma non funziona,o almeno così ho capito.
    E la stampante non era sporca,io la usavo e così non è,non raccontare frottole ma dì come stanno le cose,e poi le minacce non mi piacciono capito?per 30 euro!!
    Io non ho colpe,ho venduto un prodotto funzionante e non puoi intraprendere alcuna azione legale contro di me!Quindi ora mi sono stufata io e ti saluto.Ciao ciao

    Anzi visto che io sono una persona civile e anche ONESTA ti ridò la metà dei soldi e stiamo a posto.
    Ma mi devi dare un numero postepay perchè non posso andare in posta.

    Pinkangel ma scherziamo?

    Io potrei avere dei dubbi, se Robymora non avesse dimostrato quanto detto, ma siccome l'ho visto con i miei occhi, come puoi ben vederlo anche tu in questo video www.youtube.com/watch?v=CK4ganactyM, credo che non ci sia nulla di inventato. Qui dopo aver visto questo video, e dopo le cose che hai appena scritto, mi viene un po da pensare che qualcosa non torna. Affermi che la stampante non è sporca, però nel video è visibilmente impolverata, e non poco...
    Penso che sarebbe più corretto da parte tua prenderti le tue responsabilità restituire l'intera somma.

    ma chi ti dà la sicurezza che io gliel'abbia spedita già rotta?è questo che vorrei capire...che la stampante sia un pò impolverata non vuol dire nulla...se la tenevo sotto al mobile del pc è normale che prenda polvere in casa,ed è stata un mia negligenza non averla pulita prima di spedirgliela...ma io non ho colpe,difendo la mia posizione e sto cercando di trovare una soluzione comune...tutto qui
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltami Pink io la certezza che tu l'abbia mandata rotta non ce l'ho, ma tu non hai nemmeno le prove per dimostrarlo mi pare di aver capito.

    Qui c'è solo una ragazza che ha pagato una stampante che APPENA APERTA è stata gia da subito NON funzionante e lo ha dimostrato.

    Per quanto riguarda la polvere,che non era un po, potevi avere l'accortezza di pulirla, ma naturalmente questo è l'ultimo dei problemi a questo punto.
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato il video, in effetti la stampante non funziona proprio e francamente trovo un pò difficile che si sia rotta durante il trasporto, Certo è vero, che i corrieri o quelli che trasportano pacchi siano così gentili da non sbattere per terra i pacchi come fossero spazzatura da buttar via .... c'era anche molta polvere, ed è il classica polvere di una cosa non usata da tempo, lo so perchè la mia stampante ferma da più di un anno e mezzo si è ridotta così: da buttare via. Sto solo dando le mie impressioni sia chiaro ......
    Mi dispiace sempre quando leggo queste cose, ci rimango male perchè in fondo penso di essere in un forum dove ci cerca di venirsi incontro con i prezzi, non così ....
     
    Top
    .
  4. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra chiaro che ormai avete tratto le vostre conclusioni,complimenti,ma io non ammetterò mai una cosa non vera.
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pink io non ho tratto nessuna conclusione, ho semplicemente riportato quello che ho VISTO nel video.
    Ti ho pure chiesto di dimostrare anche tu che la stampante era perfettamente funzionante, e tu mi hai detto che non avevi come dimostrarlo.

    Mi sembra di aver dato le stesse opportunità sia a te che a Roby, non credo di aver fatto disparità.
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Robymora hai provato a collegare la stampante al pc?
     
    Top
    .
  7. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze scusatemi se rispondo solo ora e scusatemi se torno a essere ripetitiva.


    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 1/7/2010, 15:11)
    Robymora hai provato a collegare la stampante al pc?

    ANGELICA, quando è arrivata abbiamo subito istallato il cd nel mio pc (windows 7) e dopo ho collegato la stampante. Ma fin dall’inizio la stampante non si avviava, quindi neanche va a cercare il driver nel pc.

    Io subito ho mandato un mp a lei, che praticamente mi ha subito risposto, dopo abbiamo provato nel pc del mio suocero ( un XP) per vedere se non era mancanza di compatibilità (avevo acquistato per lui) e neanche lì si è avviata.

    Ho continuato a riprovare a casa, nuovamente le ho scrito, ma questa volta ha dato la colpa a me, e quindi ho cercato subito di aprire la controversia e ho fatto il video per dimostrare a lei quello che dicevo: LA STAMPANTE NON SI AVVIAVA!

    Quando le ho scritto nuovamente per parlare della problematica che non si trattava di una mancanza di compatibilità, iniziato a dire che avevo inventato la storia, che l'avevo rotta io, io vi ripeto: SAREI STATA CONTENTISSIMA DEL MIO ACQUISTO, SE LA STAMPANTE FUNZIONASSE, ma la macchina non funziona da quando l’ho tolta dalla scatola, cosa faccio? Perdo i soldi e metto nella spazzatura una roba che mi doveva arrivare funzionante a casa, e ancora devo sentire dire che ho inventato la storia? Che l’ho rotta io?


    Mi ha dato troppo fastidio e mi sono sentita presa in giro, perche lei ha detto che usava la stampante fino a alcuni giorni prima di spedirmela (ho il suo mp che lo afferma), e la stampante “dice” tutto l’altro!


    La polvere, lo sporco, non vuol dire niente? A me sì, che non era in uso, e che lei ha detto una bugia, quale stampante lavora bene con tutto quello sporco dentro e fuori?

    Quindi tutto sommato se ho avuto questo ragionamento che le ha dato fastidio, è perche lei con questo atteggiamento ha fatto capire che si è comportata male e che ha detto delle bugie sin dall’inizio; sarebbe stato più corretto ammettere che era funzionante fino a quando l’ha usata, ma che era ferma lì da mesi, che dispiace non aver provato prima di spedirmi, l’ha presa (sotto il mobile) ha messo nella scatola resistente
    (ha confermato anche lei, e vi ripeto non si sente nessun rumore di pezzi rotti, non ci sono graffi nè segni di botte, ed essendo di plastica eventuali botte si vedrebbero di sicuro), senza neanche avere lo disturbio di pulire, ma non prendermi per i fondelli!

    Il vero problema non sono i soldi, solo mi da fastidio la mancanza di onestà!

    Cmq Pink ti ho già detto per mp e ripeto qua, io non ho il posta pay, ho solo PAY PAL e un conto intestato a me quindi ho l’ IBAN, che ti ho già inviato per mp, mi puoi fare online entrambi, altrimenti con il mio bollettino che ho anche inoltrato puoi fare il bonifico nella posta, io mi sento nel DIRITTO di riavvere i miei soldi.

    Ti manderò nuovamente tutte le info necessarie per riavermi tutti i miei soldi e ti darò un’altra settimana per farlo, mi sono già informata e ho 90 giorni per fare la denuncia, perche vendere un prodotto che non corrisponde all’annuncio di vendita è anche quello un reato.

    Io sono stata onesta dall'inizio, ti ho scritto prima domandando lo stato dell oggetto, ti ho pagato subito mi hai confermato che era tutto a posto, appena è arrivata ti ho scritto subito, ho cercato di capire cosa non andava, ho dimostrato con il filmato, ti sto dando dei giorni per riavermi i miei soldi, più di questo non posso fare, sta a te dimostrare di essere onesta o no.
     
    Top
    .
  8. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mostrato alcun atteggiamento scorretto anzi,ho cercato di capire insieme a lei se poteva essere un problema di non compatibilità della stampante con il pc,e non ho mai dato la colpa a lei ma semplicemente ho detto che siccome io sono convinta che la stampante funziona,poteva essersi rotta durante il viaggio o non so come,quindi non ho mai dato la colpa a te robymora! non dire cose non vere per favore.Non voglio passare per ciò che non sono,ora stai veramente esagerando!
    E ti ripeto che io a questo punto sono disposta a restituirti la metà dei soldi,siccome sono convinta che la stampante sia o almeno era funzionante quando l'ho spedita e dò la colpa della causa del suo non funzionamente a cause per me sconosciute,questo non mi sembra affatto un reato,non ho sicuramente prove per dimostrare che la stampante funzionasse prima,questo è vero,ma non c'è nulla che possa dimostrare il contrario,siccome le cause della sua rottura possono essere varie,e non imputabili esclusivamente a me.
     
    Top
    .
  9. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robymora ti chiedo solo l'ultima prova...Potresti fare un video, appena puoi, dove si vede che la stampante è attaccata al pc e continua a non funzionare,come hai detto? Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  10. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinkAngel @ 3/7/2010, 09:19)
    Io non ho mostrato alcun atteggiamento scorretto anzi,ho cercato di capire insieme a lei se poteva essere un problema di non compatibilità della stampante con il pc,e non ho mai dato la colpa a lei ma semplicemente ho detto che siccome io sono convinta che la stampante funziona,poteva essersi rotta durante il viaggio o non so come,quindi non ho mai dato la colpa a te robymora! non dire cose non vere per favore.Non voglio passare per ciò che non sono,ora stai veramente esagerando!
    E ti ripeto che io a questo punto sono disposta a restituirti la metà dei soldi,siccome sono convinta che la stampante sia o almeno era funzionante quando l'ho spedita e dò la colpa della causa del suo non funzionamente a cause per me sconosciute,questo non mi sembra affatto un reato,non ho sicuramente prove per dimostrare che la stampante funzionasse prima,questo è vero,ma non c'è nulla che possa dimostrare il contrario,siccome le cause della sua rottura possono essere varie,e non imputabili esclusivamente a me.

    So bene quello che hai scritto e so benissimo che lo sai anche tu, io ho tutti i tuoi mp salvati, e non mi va di stare qua a creare ancora altre polemiche.

    Se la colpa è esclusiva tua non lo so a punto, so soltanto che non è affatto mia, già che mi è arrivata rotta e i soldi l'hai incassato!

    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 3/7/2010, 10:52)
    Robymora ti chiedo solo l'ultima prova...Potresti fare un video, appena puoi, dove si vede che la stampante è attaccata al pc e continua a non funzionare,come hai detto? Ti ringrazio.

    oggi e domani sto lavorando per conto dei saldi, e sto arrivando a pezzi a casa, prometto fare il video se posso entro lunedì! ;)
     
    Top
    .
  11. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora aspettiamo il tuo video Roby
     
    Top
    .
  12. PinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora falli vedere questi mp,io non ho nulla da nascondere,ho scritto esattamente quello che ho scritto qui! e nemmeno io non ho colpe!!!
     
    Top
    .
  13. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 4/7/2010, 21:55)
    ok allora aspettiamo il tuo video Roby

    Video appena fatto, adesso lo sto scaricando sul youtube e purtroppo ci metti un pò, se riesco inserisco oggi, altrimenti domani appena mi sveglio. ;)

    già vi anticipo che il problema rimane, la stampante non si accende.

    PinkAngel si è fatta sentire via mp, e stiamo cercando di entrare in un accordo che vada bene per entrambi.

    Io ribadisco, al mio parere dovrei riavvere tutti i miei soldi, visto che lei non riesci a dimostrare che la stampante era funzionante prima di spedirmela.

    Per non arrivare al punto di dover aprire una causa, le ho chiesto almeno metà di quello che ho speso: quindi 15 euro, chiudendo gli occhi, e credendo che il problema possa essere stato causato nel trasporto, secondo me è giusto che sia così, visto che io ho speso 30,10 per una cosa che domani metterò nella spazzatura!

    Mi ha detto che avrò i miei soldi sabato 10.07, in attesa la controversia rimane aperta.
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma la stampante multifunzione non ha bisogno di essere collegata ad un pc per accendersi. Io la mia (HP) la uso anche a pc spento nelle funzioni di fotocopiatrice e di fax. Per accendersi basta collegarla ad una presa di corrente.
     
    Top
    .
  15. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 5/7/2010, 23:38)
    Scusate se mi intrometto ma la stampante multifunzione non ha bisogno di essere collegata ad un pc per accendersi. Io la mia (HP) la uso anche a pc spento nelle funzioni di fotocopiatrice e di fax. Per accendersi basta collegarla ad una presa di corrente.

    sì, hai ragione una stampante funzionante funziona anche non sendo collegata a un pc, ma visto che devo dimostrare quello che ho detto sto facendo anche un secondo filmato, così non lascio nessun dubbio sul quello che ho detto da quando ho tolto la stampante della scatola!
     
    Top
    .
47 replies since 29/6/2010, 11:10   1187 views
  Share  
.