Dubbi con Easyjet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bana-sama
        +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    4,593
    Location
    from Hell

    Status
    Anonymous
    Questa estate pensavo di farmi una settimana di vacanza in una capitale europea, e come volo penso di prenotare con Easyjet. Siccome a causa del periodo i voli sono già abbastanza cari rispetto agli standard, sto cercando di tagliare i costi dove possibile.

    Prima di tutto volevo evitare il bagaglio da stiva e portarmi solo quello a mano, sul sito dice che le dimensioni massime sono 56-45-25 cm (un piccolo trolley dovrebbe rientrarci) e non c'è un limite di peso, a patto che sia abbastanza leggero da essere sistemato sopra il sedile senza rompere le scatole a nessuno. Chi ha già viaggiato con loro può confermare che è così o poi fanno storie?

    Poi ho dubbi su cosa posso metterci dentro. Ho letto che i liquidi devono essere fino a 100 ml, ma complessivamente o per ogni contenitore?
    E poi cos'altro non ci posso mettere dentro (a parte armi ed esplosivi che è abbastanza scontato XD)?

    Infine l'ultimo dubbio è per l'assicurazione di viaggio, mi conviene farla? (Anche considerando che non dovrei preoccuparmi dello smarrimento bagagli visto che mi porto solo quello a mano).

    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto ed eventualmente volesse darmi delle delucidazioni ^^
     
    Top
    .
11 replies since 13/6/2010, 17:39   3263 views
  Share  
.