Pillola Anticoncezionale,e quando si smette?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kappa io prendo la pilloa yaz da 1 anno e mezzo e mi trovo benissimo... se hai fatto le analisi e il ginecologo ti ha detto che va bene per te, allora non dovresti preoccuparti ... buona fortuna!!
     
    Top
    .
  2. Little_Fairy_Princess_186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi io e Dany* prendiamo la stessa pillola e abbiamo avuto reazioni differenti (o almeno a me alla fine dell'assunzione, anch'io per la maggior parte del tempo andavo bene) quindi è una cosa soggettiva!
     
    Top
    .
  3. bonus1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, il 24 giugno 2014 ho smesso di prendere Diane (e/o visofid) dopo ben 25 anni e mezzo senza interruzione. I primi 7 gg nessuna cosa strana, ma dopo si è scatenato tutto: dimagrimento soprattutto seno (e prima ero più che in forma 50Kg su 1,60 altezza, in pratica costante di palestrapesistica da oltre 10 anni), smemoratezza forte e costante, la testa andava da una parte e il corpo da un'altra, grande difficoltà nella concentrazione e continua stanchezza (e per fortuna mai mollata la palestra). il 24 luglio compare un microbo mestruo, ma credo normale sia. Da quel periodo invece accuso frequenti pulsazioni cardiache, difficoltà nel sonno/veglia, dolori agli arti, ma quello più evidente e disturbante è il cuore che batte molto forte. Attendo ancora un paio di settimane e se continua consulto il medico per questo ultimo aspetto. Per il resto, direi niente di particolare rilievo: l'acne, uno dei due motivi per cui ho iniziato Diane, sostanzialmente non si evidenzia (ho 40 anni), si un pò di lucidità al viso e forse uno o due brufoli, ma nient'altro per ora. Vediamo prossimamente. Se qualcuna di voi ha avuto sintomi come i miei, magari ci confrontiamo.
    Ciao a tutte
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonus a parte che per partecipare al forum sarebbe importante la presentazione, ma secondo me ne dovresti parlare con un medico e fare un ecg anche prima. Niente di preoccupante ne sono sicura, ma con 20€ ti togli velocemente l'ansia delle pulsazioni cardiache e il resto puoi fare accertamenti con calma.
     
    Top
    .
  5. Polpetta98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho preso la pillola yaz per circa due anni e mezzo. Pelle perfetta, ma oltre al seno in aumento ho notato parecchi centimetri anche più giù, sui fianchi e sul sedere. Sembra ritenzione idrica...è normale? Ora ho smesso da circa una settimana, speriamo di perdere quei centimetri che mi danno proprio fastidio!! Cosa dite?
     
    Top
    .
19 replies since 7/6/2010, 13:56   42884 views
  Share  
.