Fate ATTENZIONE a NICOLETTA PETRUZZELLI TRUFFATRICE BARI

TRUFFATRICE SU POSTEPAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campanodoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici, nonostante le continue letture sui truffatori italiani purtroppo sono caduto anch'io nella rete dei truffatori!
    Vi racconto cosa mi è successo... Navigando sul web ho notato un annuncio di una ragazza di Bari che vendeva materiale video e fotografico via email autoprodotto (l'email utilizzata dalla truffatrice è la seguente: [email protected] ).
    Contatto la ragazza e lei mi manda un listino prezzi delle sue foto e dei suoi video, eseguo un ordine di 65 foto e di un video per la somma totale di 50 euro. Mi manda qualche anteprima in allegato e mi ha convinto ad effettuare una ricarica postepay sulla carta di sua madre ( numero della carta: 4023 6005 9974 1461 intestata a: Petruzzelli Nicoletta CF: PTRNLT52C56A662C ). Nel momento in cui verso la cifra richiesta sulla postepay 4023600599741461 nel pomeriggio ricevo in allegato il materiale richiesto eccetto il video perchè diceva che il file era troppo grande e non riusciva ad inserirlo nella posta. Per non portarla alle lunghe la ragazza mi ha proposto una consegna del video di persona su un dischetto dato che abito a circa un'ora da Bari. Poi dato che ci sarebbe stato "un incontro" la ragazza mi propone al prezzo di 50 euro una ventina di minuti di "intima compagnia". Accettai la sua proposta però solo per il primo appuntamento il pagamento dei 50 euro me li ha chiesti in anticipo perchè mi spiega che in passato altri ragazzi l'hanno fatta preparare e gli hanno dato buca. Mi reco nuovamente al tabacchi e gli verso gli altri 50 euro dopo di che fissiamo un appuntamento davanti burgher king di fronte alla stazione centrale di Bari. Ho fatto un 'ora di macchina per andare e poi ne dovevo fare un'altra per tornare a casa... praticamente mi ha bruciato 70 euro oltre i soldi del diesel e dell'autostrada per raggiungerla. E del dvd e dei 20 minuti di compagnia ho passato attimi di nervoso. Fate attenzione a questa bugiarda. Il bello è che come faccio a presentarmi alla polizia postale? Che gli racconto che si è Fregata i soldi per un'eventuale "compagnia"? UNA BELLA TRUFFA STUDIATA BENE...COMPLIMENTI...!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campanodoc @ 26/1/2012, 00:43) 
    Cari amici, nonostante le continue letture sui truffatori italiani purtroppo sono caduto anch'io nella rete dei truffatori!
    Vi racconto cosa mi è successo... Navigando sul web ho notato un annuncio di una ragazza di Bari che vendeva materiale video e fotografico via email autoprodotto (l'email utilizzata dalla truffatrice è la seguente: [email protected] ).
    Contatto la ragazza e lei mi manda un listino prezzi delle sue foto e dei suoi video, eseguo un ordine di 65 foto e di un video per la somma totale di 50 euro. Mi manda qualche anteprima in allegato e mi ha convinto ad effettuare una ricarica postepay sulla carta di sua madre ( numero della carta: 4023 6005 9974 1461 intestata a: Petruzzelli Nicoletta CF: PTRNLT52C56A662C ). Nel momento in cui verso la cifra richiesta sulla postepay 4023600599741461 nel pomeriggio ricevo in allegato il materiale richiesto eccetto il video perchè diceva che il file era troppo grande e non riusciva ad inserirlo nella posta. Per non portarla alle lunghe la ragazza mi ha proposto una consegna del video di persona su un dischetto dato che abito a circa un'ora da Bari. Poi dato che ci sarebbe stato "un incontro" la ragazza mi propone al prezzo di 50 euro una ventina di minuti di "intima compagnia". Accettai la sua proposta però solo per il primo appuntamento il pagamento dei 50 euro me li ha chiesti in anticipo perchè mi spiega che in passato altri ragazzi l'hanno fatta preparare e gli hanno dato buca. Mi reco nuovamente al tabacchi e gli verso gli altri 50 euro dopo di che fissiamo un appuntamento davanti burgher king di fronte alla stazione centrale di Bari. Ho fatto un 'ora di macchina per andare e poi ne dovevo fare un'altra per tornare a casa... praticamente mi ha bruciato 70 euro oltre i soldi del diesel e dell'autostrada per raggiungerla. E del dvd e dei 20 minuti di compagnia ho passato attimi di nervoso. Fate attenzione a questa bugiarda. Il bello è che come faccio a presentarmi alla polizia postale? Che gli racconto che si è Fregata i soldi per un'eventuale "compagnia"? UNA BELLA TRUFFA STUDIATA BENE...COMPLIMENTI...!!!!!!!!!!

    Posso fare una battutaccia? Sicuramente non è il tuo caso però: EVVIVA LE MOGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Campanodoc scherzi a parte grazie per la segnalazione, bisognerebbe che certe persone non esistessero ma siccome esistono allora bisognerebbe stare molto attenti, ma dato che a volta qualcosa sfugge allora ci aiutiamo tra noi con questi alert.

    Comunque questa stà in tutta Italia, in rete ci sono suoi annunci da Asti a Palermo ... cerca il suo indirizzo mail e trovi tutte le città d'Italia ;)
     
    Top
    .
  3. campanodoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero, io non sono mai stato fregato in vita mia...ma purtroppo c'è una prima volta per tutti!!

    Questi euro che mi ha fregato non mi cambieranno la vita ma di certo in questo periodo "buio" li avrei spesi in un altro modo..la ragazza era giovane fatta bene e molto gentile..la parte maschile interna ha ceduto e mi ha fregato!! Ho scritto questo post proprio per evitare che altri ragazzi che cercano un pò di relax vengano bruciati come me, tutto qua! Grazie della risposta cmq!

    Si lo so..le ho fatte le ricerche su google ha centinaia di annunci e ci sono decine di sue foto in giro sul web e per questo mi sono fidato..però è stata astuta e sicuramente avrà fatto abboccare altri pesci come me e solo che se nessuno di noi scrive questi spiacevoli episodi sul web la truffa non si può evitare...varrà per il prossimo pesciolino :)
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi viene da pensare è che questa invia foto che magari non sono neanche le sue e fa tanti bei soldini alla faccia di tutti gli italiani. Comunque campanodoc prima di pagare chiunque sia, fai sempre ricerche in rete. Si scoprono tantissime cose interessanti che a volte evitano le sorpresacce.
     
    Top
    .
  5. campanodoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io proprio per evitare "inculature" su internet (scusa il termine) io non compro mai nulla, raramente ho preso qualcosa su subito.it o ebay annunci ma solo con consegna a mano, qua si trattava di vendita di file, poi mi ha mandato 65 foto delle stessa persona quindi credo che almeno era lei..vabbè ormai è inutile pensarci..ormai mi ha fatto il servizio..la prossima volta non invierò neanche + un centesimo a nessuno per nessuna situazione, buona notte ;)
     
    Top
    .
  6. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    campano doc che ti abbia inviato 65 foto non significa niente..potrebbe essere un uomo che ha comprato delle foto da qualche ragazza e le rivende guadagnandoci i soldi spesi e gli interessi........
    almeno potevi chiederle di farsi vedere un attimo in webcam...almeno il solo viso cosi' potevi sapere con chi avevi a che fare prima di ''regalare soldi''
     
    Top
    .
  7. campanodoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao chloè92, in quel momento per la web cam non ci ho pensato, gli avevo chiesto di farmi un minivideo con il cellulare per conferma che era lei e me l'ha fatto..e ci sono cascato..cmq anche quello che hai detto tu sarebbe possibile..però certo che sul web ormai c'è uno skifo, persone oneste se sono rimaste ben poche.
     
    Top
    .
  8. lune33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... certe truffe pero' ve le cercate pure voi... 50 € per intima compagnia da pagare in anticipo ... e tu paghi.... MAH...
     
    Top
    .
  9. Nicol5678
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete cancellare questa infamia
     
    Top
    .
8 replies since 26/1/2012, 00:43   635 views
  Share  
.