Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore Cappuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comer60 @ 16/10/2015, 20:50) 
    Ragazzi non dormite il nik CIURICIURI e suoooooo!!!e lui che ti ha detto quelle cose proprio per non essere denunciato!!!non fate i fessi denunciatelo tanto non costa nullaaaa!!!io l ho fatto e probabilmente avrò anche i miei soldiiii!!!

    sono stato truffato anche io mi vendeva ipod ma non mi e mai arrivato 55 euro chi sa di doe e sono in prov di salerno
     
    Top
    .
  2. enzodelta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao salvatore cappuccio hai un altro recapito telefonico graze
     
    Top
    .
  3. Salvatore Cappuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    settimana scorsa truffato anche io 55 euro chi sa dove abita?
    il mio n 3391413501
     
    Top
    .
  4. So tutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuole sapere dove abita e vuole riavere i soldi in dietro mi contattasse solo "ora pasti"3392716003 so un bel po di cose su De Cenzo
     
    Top
    .
  5. Andrea95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, pago a chiunque mi dia notizie veritiere su sto tizio...
    ora ha questo numero di telefono: +39 328 077 6294 e l'ban nuovo suo è IT70J0305801604100571594544 con causale 100571594544 e risponde al nome di Christian De Cenzo.
    Mi risponda qua e lo contatto io... poi vediamo quanto avrà voglia di prendere in giro lo persone...
     
    Top
    .
  6. Jaskaran Kumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha truffato 110 euro questo bastardo
     
    Top
    .
  7. Stefff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    volevo dirvi che di recente questo Christian De Cenzo di Monteverde (AV) ha pubblicato un annuncio su subito.it per un giradischi technics + casse + mixer.
    Sono rimasto telefonicamente d'accordo sull'acquisto del solo piatto, e della consegna a mano inoltre mi ha lasciato i suoi dati iban. E' lo stesso tipo che dite voi?
    Vi posso comunicare tutti i suoi dati
     
    Top
    .
  8. Matteo Bonaldo 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono stato oggi in contatto con questo De Cenzo. Sono di Venezia e si è pure inventato di aver lavorato a Jesolo (una località vicina) anni fa come pizzaiolo. Fin da subito non ha accettato il pagamento in contrassegno dicendo che sarebbe stato via per lavoro nelle settimane seguenti al pagamento. La cosa mi puzzava fin da subito, un bonifico arriva al destinatario indipendentemente dalla sua posizione, ho cercato su internet il suo nome e ho trovato questo forum. Stavo per perdere 170€, domani procedo con la denuncia e la segnalazione a striscia
     
    Top
    .
  9. Luca pot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, colpisce ancora, truffato di ben 265 euri. Spedizione di un giradischi dopo averci parlato per telefono, mandato video e foto del prodotto. Almeno si è degnato di spedirmi un giradischi, dal valore si e no di 20 euro. Pure con me, come con matteo qui sopra, si è inventato la storia del dover andar via per lavoro (germania), ovviamente una balla enorme. Per fortuna, visto che stavo per fargli un bonifico di 400 euro ma ho chiesto di fare 250+ss e i restanti 150 a pacco arrivato, a me ha fregato solo 265. Bella storia insomma
    Ora il suo numero è 3713852065
    Vive ad Atripalda (AV)
     
    Top
    .
  10. Nikon del truffatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, credo di essere l'unico ad essere riuscito a farsi restituire la somma dallo stronzo, in quanto al momento della richiesta delle credenziali poste pay lui mi fornì quelle del padre convinto che poi avrei denunciato lui (Christian); ma io più furbo di lui al momento della denuncia ho nominato solo l'intestatario della poste pay cioè suo padre, a cui è arrivata la denuncia, cosa che l'ha fatto immediatamente tornare sui suoi passi e mi ha contattato restituendomi l'intera somma, anzi voleva restituirmi la somma senza il trasporto alché gli ho fatto restituire fino all'ultimo centesimo. Questi i suoi dati per chi volesse andare a rompergli il culo: De Cenzo Christian via Piano Dardine numero 9 Atripalda (Av) 83042 c.f. DCNCRS86A21A489T numeri di telefono 371 3971720 328 9212755
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Group
    SOL FAN
    Posts
    1

    Status
    Offline
    sono un'altra vittima di christian De Censo il nuovo numero suo è 3294535500
    truffa su tutti i siti anche su SUBITO:IT
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Group
    SOL FAN
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao Stefano, come si è svolta la truffa?
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.