Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto,benvenuta nel club...dei truffati! A novembre scorso,anch'io volevo comprare una xbox a mio figlio per il natale,sempre su ebay annunci,stesse modalità della tua truffa..."La xbox è in Umbria ma io sono in Puglia" mi disse il tipo mooooooooolto gentile(maledetto!!!),Mi ha dato i suoi dati e mi disse che
    preferiva la ricarica postapay ma io non accettai così a malincuore fù costretto ad accettare un vaglia online e quindi immediatamente esigibile ,con promessa di spedizione della consolle subito dopo...Si,come no.....Non ha mai più telefonato per conferma di avvenuta spedizione nè mai ha risposto alle mie telefonate!!!Io l'ho regolarmente denunciato alla polizia postale che però prima mi disse che non c'era necessità di visionare l'annuncio di vendita di ebay annunci e poi invece mi hanno chiamata per dirmi che serviva il numero dell'annuncio altrimenti ebay non riusciva a risalire al disonesto...Ma ti pare normale??? Naturalmente,mio figlio non l'aveva più in memoria visto che a loro non serviva e buona notte al secchio...Personalmente allla giustificazione di Ebay ci credo neanche un pò,secondo me è connivente a mio avviso...quantomeno se ne fregano proprio...Questa la mia esperienza ma ti vorrei chiedere come hai fatto a rintracciare tante informazioni su di lui perchè io (e nemmeno la polizia a quanto pare..)non ci sono riuscita...Sembra che abbiano trovato l'indirizzo del ragazzo (e per forza gliel'ho dato io visto che il tipo me lo aveva dato suo malgrado per potere fare il pagamento),ma pare che lui non risulti abitante li e allora è probabile abbia usato una carta d'identità falsa per riscuotere i soldi,ben 140 sudatissimi euro,mica rubo io...Sai che ti dico,vista la mia scarsa fiducia nelle istituzioni e i risultati ottenuti finora pari a zero,ti direi di fartene una ragione e di non pensarci più ,tanto,chi fa male male aspetta!!!Coraggio.....
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.