Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero questa sia la sezione giusta!Vi racconto un episodio che mi è successo!
    Praticamente io e il mio ragazzo volevamo acquistare una playstation 3 e dopo vari tentativi che lasciavano sempre perdere per paura di truffa ci siamo buttati perchè abbiamo trovato un annuncio su ebay annunci di un conterraneo.Questa persona dal nome Christian De Cenzo ha detto di essere della mia città (aveva messo l'annuncio a Napoli) ma che per lavoro era fuori e non poteva fare consegna a mano nè accettare contrassegno dato che non era alla sua residenza.Il suo annuncio su e bay annunci è stato cancellato e questo ci ha insospettito ma ci siamo fidati e il mio ragazzo desiderava davvero la play.All'inizio è stato gentile e si è offerto di farci pagare con bonifico bancario la prima metà e all'arrivo del pacco la seconda.Ovviamente dopo che ci aveva mandato le foto con cartellino con i nostri nick e la play accesa ci siamo fidati e abbiamo fatto il bonifico.Lui si è fatto sentire dicendo che spediva e poi è sparito.Cercando poi su internet l'intestatario del bonifico è venuto fuori che ha truffato molta gente sempre con il suo vero nome (per i dati del pagamento) e con il nick canepazzo51 su ebay, che ha molte denunce ma non gli succede assolutamente nulla!Ho trovato il suo blog, il suo facebook e sono risalita ad alcuni numeri di telefono indirizzi e mail, entrambi sembrano ancora attivi.Solo che non so come muovermi e non so se serve a qualcosa fare una denuncia.E non so nemmeno come si faccia.
    Voi che mi consigliate??
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.