CONTROVERSIA: Catlover vs Lastrega275

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaStrega275
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto aspetendo cosa decide administrazione
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao LaStrega io non avevo ancora inserito le varie opzioni perchè sapevo che eri in vacanza.

    Comunque sia le opzioni da scegliere sono le seguenti:

    - Dato che la colpa è al 50% di entrambe, LaStrega275 risarcisce di 7.50 euro Catlover (la metà dell'importo speso da Catlover per l'adesivo).

    - LaStrega275 manda un'altro adesivo su vinile bianco ma gratuitamente senza far pagare 10 euro a Catlover.

    - LaStrega275 non rimborsa Catlover, che a sua volta rilascerà il feed che ritiene più opportuno.(che a questo punto può anche essere NEGATIVO).



    Adesso tocca a voi, in comune accordo, scegliere una tra queste opzioni.
     
    Top
    .
  3. catlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, vorrei una conferma... è Lastrega che deve decidere, e comunicare la sua decisione per prima, dato che ho aperto io la controversia, o devo essere io la prima?
     
    Top
    .
  4. LaStrega275
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordati che io spedito due adessivi per prezzo di uno (in caso gia stampato e non loso se lei autore di disegno o no)

    e lei usato tutti due..
     
    Top
    .
  5. catlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaStrega275 @ 13/6/2010, 20:22)
    ricordati che io spedito due adessivi per prezzo di uno (in caso gia stampato e non loso se lei autore di disegno o no)

    e lei usato tutti due..

    ciao Irina.
    perdonami, cosa c'entra adesso l'autore del disegno? ti fai problemi di copyright? bene, te li levo subito: questa immagine fa parte di un tutorial del programma Photoshop...una guida per imparare a creare, appunto, una donna col gattino...a libero utilizzo del pubblico, dunque...

    due adesivi, si...perchè a tuo dire, ne hai fatto uno per sbaglio (anzi, tuo marito ha fatto l'errore) e hai deciso tu di inserirlo nel pacco...io non te l'ho certo chiesto...

    Potrei gentilmente sapere cosa decidi?
     
    Top
    .
  6. LaStrega275
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, apena tornata da tua paesia!
    autore di disegno centra che no posso vendere a publico (come ebay per esempio), se tue e per questo none revenduto e spedito a te (o da butare)
    risposte rispetto cosa scrivi ANGELICA86
    1) non ti posso rimborsare perche speso 20 (per sbaglio di mio marito)
    2) dove garanti che vinile ti atacci bene e no nashe altri problemi, anche per mio feedback
    3) penso fermiamo qua, lasha pure feedback che pensi piu gusto
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete prenderla insieme la decisione.
    Comunque a quanto pare Lastrega non vuole ne rimborsare ne mandare un altro adesivo e le sta bene prendersi un feed non positivo.

    Lo staff può sostenervi e aiutarvi a risolvere i vari problemi,ma non può costringere nessuno a fare qualcosa. Quindi se LaStrega crede che sia meglio ricevere un feed non positivo piuttosto che risolvere la cosa venendovi in contro a vicenda pazienza.

    Aspettiamo la riconferma da parte di LaStrega dopo di chè Catlover sarai libera di rilasciare il feed che ritieni più opportuno.

    Edited by ANGELICA86 - 14/6/2010, 23:17
     
    Top
    .
  8. catlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che è palese che la controparte non è interessata a sentir ragioni diverse dalle sue...
    se lo staff mi autorizza, io procedo col feed...
     
    Top
    .
  9. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Catlover da parte mia puoi procedere con il feed.

    Le controversie ormai hanno durata di 4 giorni, io ho pazientemente aspettato LaStrega poichè sapevo che era in vacanza.

    Adesso però si collega tutti i giorni,legge la controversia (e lo so per certo), però non risponde più.

    A questo punto ne deduco che le va bene così.
    Chiudo la controversia e autorizzo Catlover a rilasciare il feed.
     
    Top
    .
38 replies since 1/6/2010, 16:03   1133 views
  Share  
.