Controversia: Dolcelellina acquista da Gè_Chanel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze adesso basta con questi batti e ribatti inutili.

    Abbiamo la situazione più o meno chiara.

    Dolcelallina chiede il rimborso dei calzoncini e li rispedisce a Gè_Chanel, facendosi carico delle spese.
    Mentre Gè_Chanel non intende restituire la somma,poichè non crede che l'errore sia stato il suo.

    Lo staff al più presto vi darà il verdetto con più opzioni, fra le quali, di comune accordo potrete sceglierne una.

    Nell'attesa vi invito nuovamente a non continuare questo inutile botta e risposta. Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora lo vedi che eri a conoscenza della mia taglia e me li hai venduti ugualmente? avevi detto non l avresti fatto.. come hai detto tu dipende dal modello elasticizzato 46 48 vanno bene normale ho 48 50..
     
    Top
    .
  3. miky black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcelellina le misure in cm le puoi prendere benissimo di "persona" con un metro lei non le ha prese perchè tu non le hai chieste e comunque ad essere pignoli lei la taglia esatta l'ha messa il 22 (non è quella italiana ma è quella comunque del pantaloncino) tu vedendo che lei aveva scritto circa dovevi informarti sulla conversione della taglia. e comunque lei ha scritto 50-52 se erano una 52 esatta ti andavano comunque grandi
     
    Top
    .
  4. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se erano 50 52 mi stavano comodi come alcune cose che ho! ha messo la misura errata italiana! non si è preoccupata di trovare quella reale. resto in attesa dello staff
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho chiesto cortesemente di smetterla è inute ripetere sempre le stesse cose.
     
    Top
    .
  6. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcelellina @ 13/3/2010, 00:09)
    allora lo vedi che eri a conoscenza della mia taglia e me li hai venduti ugualmente? avevi detto non l avresti fatto.. come hai detto tu dipende dal modello elasticizzato 46 48 vanno bene normale ho 48 50..

    Veramente non ero a conoscenza! quelllo che ho scritto ora me l'hai mandato dopo,quando mi hai detto che ti andavano grandi! Leggi bene,prima di scrivere qualcosa,grazie.

    Dopo questa,aspetto anche lo staff grazie

    CITAZIONE (ANGELICA86 @ 13/3/2010, 00:13)
    Ragazze ho chiesto cortesemente di smetterla è inute ripetere sempre le stesse cose.

    scusami angelica ho cancellato il messaggio,l'avevo mandato e non avevo letto il resto perchè mentre scrivevo voi parlavate ed ero rimasta indietro,per questo !
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Dolcelellina comunque nemmeno tu ti sei preoccupata di andarti a cercare la misura UK a quale misura italiana corrispondeva.
    E dato che eri tu l'acquirente e che Gè_Chanel non l'aveva data per certa la misura, l'interesse doveva essere maggiormente il tuo.
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze eccoci...
    Queste sono le opzioni scelte dallo staff:

    - Gè_chanel rimborsa totalmente Dolcelellina che invierà a spese sue i calzoncini a Gè_Chanel.

    - Gè_Chanel non rimborsa. Dolcelellina può mettere il feed che vuole (tranne il negativo poichè la colpa non è totalmente imputabile a Gè_Chanel).

    - Gè_Chanel rimborsa del 30% Dolcelellina che comunque terrà i calzoncini e ne farà ciò che vuole.

    Adesso sta a voi, ragazze, sceglierne una in comune accordo.
     
    Top
    .
  9. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente scelgo il 2..
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2010, 21:01   481 views
  Share  
.