Controversia: Dolcelellina acquista da Gè_Chanel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo messaggio al quale io ho risposto e quindi sapeva la mia taglia.. CITAZIONE
    CITAZIONE
    ciao,allora i pantaloni te li spedisco solo in raccomandata,non voglio che vanno persi! cosi con la raccomandata puoi tracciare dov'è (:
    e viene 7,50 i pantaloni invece di 25..ti faccio 24..purtroppo di meno non posso li ho pagati il triplo quasi..:( quindi 31,50..ti metto pure un regalino ! :) fammi sapere se le prendi,cosi ti do i dati. credimi sono stupendi *_* e difficili da trovare così belli di questa taglia sopratutto (purtroppo e una vita che le cercavo!) ciau :wub:

    mi puoi regalare una magliettina con le stampe di donne ke vanno ora? meglio se verde petrolio ke va adesso da abbinare ai shorts :)

    mh o.o verde petrolio veramente non ne ho in vendita .. vediamo ^^ tu che taglia porti?

    il resto dei messaggi sono riferiti al pagamento.. le foto infatti non centrano nulla mi ha chiesto lei(tu admin) se le avessi richieste io ho solo detto che già le aveva fatte lei prima e le ho viste sul forum di vendita apposito.

    ripeto non ho richiesto le misure perchè non le conosceva nemmeno lei sennò avrebbe saputo la taglia corretta e l'ha scritto anche sopra che non le sapeva..
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcelellina per misure intendiamo, prendere il metro e misurare i calzoncini in tutte le parti.
    Quindi anche non sapendo le misure con il metro raramente si può sbagliare.

    E' stato un errore tuo non chiederle le misure, o comunque non andare a verificare la taglia UK dato che sapevi qual'era.

    Gè_Chanel non aveva dato per certo nel post che la misura era quella scritta.
     
    Top
    .
  3. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aveva dichiarato fosse quella allora io domani vendo una maglia scrivo taglia 56 invece è un 80.. però ho messo circa e quindi ho ragione io? lei NON AVEVA le misure in centimetri non aveva altro.. inutile chiederle.. mi sono basata sulla misura che pensava fosse per lei..
     
    Top
    .
  4. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si angelica qualche mp c'è li ho,quelli all'inizio prima di avers spedito. Domani incollo i citamenti.. (non lo faccio ora perchè sono in un pc STRALENTO e faccio muffa -.-)

    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 23:16)
    posso dire che non li ha pagati il triplo ma per il resto non dico che era in cattiva fede anzi..

    Infatti ho detto QUASI il triplo,e li ho mandati cmq regalati!perchè essendo nuovi,io li dovevo mettere a 30 + s.s ma siccome mi sembrava troppo ho tolto 6 euro!Quindi non ci ho guadagnato anzi! poi si tu li hai pagati 31,50 e ti ridico.. I PREZZI DELLE SPEDIZIONI PURTROPPO NON LI DECIDO IO!

    CITAZIONE
    ripeto non ho richiesto le misure perchè non le conosceva nemmeno lei sennò avrebbe saputo la taglia corretta e l'ha scritto anche sopra che non le sapeva..

    Cosa vuol dire sta cosa????O_O cioè se mi chiedevi le misure non sapevo dartele?ti avrei detto "non so usare il metro" ma che dici?!!!!!
     
    Top
    .
  5. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altra cosa non è anche dovere di un venditore interessarsi sull esatta taglia? io dico solo che potremmo accontentare entrambe dato che l errore è stato di entrambe aiutandoci voi che siete del forum magari a vedere chi ha la taglia reale di quei pantaloncini e li vuole..

    tu avevi le misure in cm del pantaloncino? se le avevi sapevi anche la taglia in questione
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi permetto Dolcelellina ma che vuol dire: "non aveva le misure in cm quindi inutile chiederle"???

    Se una persona in un annuncio dice chiaramente che la misura è "CIRCA" quella che scrive, tu sei in pieno diritto a chiederle maggiori info e a farti dare le misure in cm.

     
    Top
    .
  7. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi il triplo vuol dire ke li hai pagati almeno il doppio cioè 60 euro.. invece li hai pagati 30 e sopra dichiari ancora una volta di averli pagati di più.. io penso sia anche da considerare questo che lei a intuito ha messo una misura per un altra e inoltre dichiarava di averli pagati di più.. per correttezza fdoveva mettere la misura esatta e dire il prezzo reale tutto qui

    si mi scusi ma io dico se lei ha messo circa circa vuol dire che si può sbagliare di una taglia non 4.. guardi magari questo serviva a entrambe a me per chiedere i cm sempre che li abbiano misurati.. e alla venditrice per mettere l esatta misura e vendere più in sicurezza.. resta il fatto che io mi ritrovo con una spesa di 30 euro (non molti ma inutilmente spesi se devo tenere un oggetto così a casa chiuso nell armadio)
     
    Top
    .
  8. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 23:37)
    quasi il triplo vuol dire ke li hai pagati almeno il doppio cioè 60 euro.. invece li hai pagati 30 e sopra dichiari ancora una volta di averli pagati di più.. io penso sia anche da considerare questo che lei a intuito ha messo una misura per un altra e inoltre dichiarava di averli pagati di più.. per correttezza fdoveva mettere la misura esatta e dire il prezzo reale tutto qui

    Ma per "triplo" e un dettaglio!dai! ho detto quasi! cioè..se ci mettiamo in questi dettagli non la finiamo piu'!
    per il resto,mi secca ripetere,te l'ha detto anche la mod ,quindii inutile ripete
     
    Top
    .
  9. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo cortesemente di aiutarci a risolvere al più presto come ho già detto per problemi famigliari non posso esere sempre presente vi ringrazio e scusate il disagio non accadrà più

    che cosa devi ripetere? la misura errata la hai messa tu.. non avevi altre informazioni sulla taglia non avendo alcuna idea di quale fosse quella reale quindi quali informazioni intendevi dare a chi ti avesse chiesto? possiamo risolvere please
     
    Top
    .
  10. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcelellina io ho appena letto nella tabella che la 22 UK corrisponde ad una 54 italiana, quindi non sono 4 misure in più dato che Gè_Chanel ha dichiarato che erano circa una 50-52.

    Se poi tu dici di avere una 48 è normale che diventano di 4 taglie in più, ma di questo purtroppo non possiamo tenerne conto dato che tu eri consapevole che comunque non erano una 48.

    Per quanto riguarda il prezzo dichiarato da Gè_Chanel, sicuramente non è stata del tutto "onesta", però c'è da dire che ognuno vende i propri prodotti al prezzo che vuole e per di più Gè_Chanel li ha messi in vendita sempre ad un prezzo inferiore.

     
    Top
    .
  11. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda,lascia perdere davvero,le misure erano di tuo interesse qualsiasi cosa acquistavi,con e senza certezza di misure,vada per lezione la prossima volta!
    Aspettiamo le admin per vedere come finire questa storia..perchè metterci d'accordo noi due e una cosa impossibile visto che la pensiamo diversamente!
     
    Top
    .
  12. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovevi essere più meticolosa nell indicazione della taglia era una cosa che doveva interessare anche te come venditore
     
    Top
    .
  13. miky black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcelellina però Gè_Chanel ha detto circa dato che non sapeva la taglia esatta ma ha detto che era comunque disposta a dare le misure del pantaloncino. se ti avesse misurato anche solo la vita e l'avresti confrontata con un tuo pantalone avresti visto che ti erano grandi questo intendiamo come misura non la misura della taglia
     
    Top
    .
  14. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei non aveva le misure in cm altrimenti si sarebbe accorta che non poteva essere una 50 52.. io dico che è andata completamente fuori misura.. cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  15. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nell'altro pc,incopio qui i mp

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    mi puoi regalare una magliettina con le stampe di donne ke vanno ora? meglio se verde petrolio ke va adesso da abbinare ai shorts :)

    mh o.o verde petrolio veramente non ne ho in vendita .. vediamo ^^ tu che taglia porti?

    puoi mandarmi le foto di quello che hai alla mia email o su msn? [email protected] una con la stampa mi interessava.. o una marrone o una leopardo se la hai

    vabbè poi ci sono i scambi di dati
    non ho mp prima di questi!poi ci sono altri dove le dico che ho spedito,e poi quando mi dice che le vengono enormi..e in uno mi dice questo:

    CITAZIONE
    tu mi hai chiesto la taglia che avevo.. quanto ti chiedevo altre cose e ti ho risposto sotto 48 sopra anche 46 l.. se mi riborsi oggi domani ti rimando tutto! comunque resta il fatto che quella sicuramente non è taglia 50 52 poichè io le 50 le indosso spesso..

    Cioè non capisco,tu praticamente sei una taglia 46,48 e 50??!!
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2010, 21:01   481 views
  Share  
.