controversia:eminavalentina vs gia_da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che il portafoglio era usato c'era scritto(e l hai letto sicuro) ma cmq è stato usato due giorni!
    queste sono due foto di com'era il portafoglio qnd l ho spedito e si vede chiaramente che l angolino non era alzato e quindi non scollato!
    Aspettiamo angelica perchè io non ho neanche + voglia di stare qui a discutere..!




     
    Top
    .
  2. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro tu hai fatto delle foto al dietro e al davanti,non le hai fatto lateralmente quindi è logico che non si vede dalle tue...in ogni caso come ho già detto sono piccolezze,il portafoglio è utilizzabilissimo ma giustifica il mio positivo e non super...spero che ora anche per giada si possa chiudere...che tanto stiamo perdendo tempo tutti e soprattutto giada sono stanca di essere insultata da te,me ne hai dette davvero troppe e io ho anche cercato di calmarti ma tu nulla...
     
    Top
    .
  3. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emina per qst storia era già chiusa da un pezzo e io non mi sono permessa di offenderti e di mettere in mezzo la tua VITA PRIVATA come hai fatto tu quindi evita..!
    per me si può chiudere eccome sei tu che volevi dimostrare a tt gli effetti che anche io fossi nel torto perchè se io non ti avessi detto nulla della borsa tu non avresti detto nulla del portafoglio!
    rimango delle mie idee e spero proprio di non avere mai + niente a che fr cn te su qst forum ma parlo realmente!
    per qnt mi riguarda si può chiudere come già detto una settimana fa!
    tanti saluti!


    emina stai continuando tu te lo ripeto per me era già chiusa da una settimana!
    la prima ad essersi rotta di qst storia sono proprio io e ti ricordo che io non ti ho insultata ti ho sl detto per la borsa e il portafoglio difendendomi senza mettere in mezzo altre mille cose..
    e le foto del portafoglio da dietro prima hai detto che l angolo rovinato era li qjuindi la foto andava bene!
    cmq non ho più voglia di PERDERE TEMPO..perchè come hai detto tu ho proprio di meglio da fare nella vita!
    angelica per me si può chiudere..
    per evitare qualsiasi altra discussione non risponderò più qui ad emina ma solo ad angelica se mi dovesse chiedere qlc.
    angelica ti ringrazio ancora!
     
    Top
    .
  4. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo detto che sei uscita invece di concludere qst storia e quali che siano state le tue motivazioni è quello che hai fatto...(non mi sembra una grande offesa)invece tu me ne hai detto di tutti i colori...basta rileggere tutto...è chiaro che io non ti contatterò mai più,visto che sei molto poco disponibile a risolvere le situazioni...sono stata su un sacco di altri forum ed è la prima volta che vengo insultata...bhè c'è una prima volta per tutto ^^
     
    Top
    .
  5. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono disponibile con le persone che mi prendono in giro..!
     
    Top
    .
  6. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gia_Da @ 5/3/2010, 23:01)
    emina per qst storia era già chiusa da un pezzo e io non mi sono permessa di offenderti e di mettere in mezzo la tua VITA PRIVATA come hai fatto tu quindi evita..!
    per me si può chiudere eccome sei tu che volevi dimostrare a tt gli effetti che anche io fossi nel torto perchè se io non ti avessi detto nulla della borsa tu non avresti detto nulla del portafoglio!
    rimango delle mie idee e spero proprio di non avere mai + niente a che fr cn te su qst forum ma parlo realmente!
    per qnt mi riguarda si può chiudere come già detto una settimana fa!
    tanti saluti!


    emina stai continuando tu te lo ripeto per me era già chiusa da una settimana!
    la prima ad essersi rotta di qst storia sono proprio io e ti ricordo che io non ti ho insultata ti ho sl detto per la borsa e il portafoglio difendendomi senza mettere in mezzo altre mille cose..
    e le foto del portafoglio da dietro prima hai detto che l angolo rovinato era li qjuindi la foto andava bene!
    cmq non ho più voglia di PERDERE TEMPO..perchè come hai detto tu ho proprio di meglio da fare nella vita!
    angelica per me si può chiudere..
    per evitare qualsiasi altra discussione non risponderò più qui ad emina ma solo ad angelica se mi dovesse chiedere qlc.
    angelica ti ringrazio ancora!

    quoto con giada,si può chiudere angelica e grazie di aver "perso" il tuo tempo ^^

    CITAZIONE (Gia_Da @ 5/3/2010, 23:04)
    io non sono disponibile con le persone che mi prendono in giro..!

    NO COMMENT ^^
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle foto di Eminavalentina non evince nulla poichè sono sfuocatissime.

    Dato che entrambe vi siete scambiate i feed non ritengo opportuno continuare la discussione.

    Chiedere altre foto ad Eminavalentina lo ritengo inutile dato che la macchina fotografica, a quanto ho capito, ha una risoluzione bassa.

    Comunque sia Eminavalentina ha gia rilasciato il feed a Giada, quindi continuare la controversia non ha alcun senso, come ho gia detto.

    Invito Eminavalentina a motivare il feed, prima di farlo naturalmente contatta un admin.

    Chiudo la controversia.
     
    Top
    .
51 replies since 27/2/2010, 15:47   653 views
  Share  
.