controversia:eminavalentina vs gia_da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da te non si vede propio nulla...domani mattina pubblico le mie foto può darsi che si sia rovinato durante il trasporto non so...dmani pubblico le foto più per correttezza che per altro,cs dopo angelica potrà chiudere...ti lascio il feed e domani dopo le mie foto per me si può chiudere...
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle foto postate da Giada non si vede nessun segno di usura.

     
    Top
    .
  3. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se attacchi la macchina fotografica per 10 minuti una foto la riesci a fare..
    io vorrei concludere stasera perchè sono abbastanza stanca di qst situazione se mi riesci a fr qst favore grazie!
    angelica c'è motivo che io mi prenda un positivo?
    sono stata corretta, ho spedito nel gg accordato e il portafoglio è arrivato come da foto!
     
    Top
    .
  4. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che la mia macchina va a pile è di quelle vecchie non ha la sua batteria ricaricabile...cmq vediamo se in qualche modo riesco a farle entro stasera...cmq sicuramente entro domani mattina...angelica è vero dalle sue foto non si vede nulla...sarà stato il trasporto,boh?

    il positivo per me è la conseguenza del fatto che il portafoglio ha gli angoli rovinati quindi non è perfetto come da foto pubblicate...cmq un mio amico verso le 22.30 passa e mi porta la sua macchina fotografaica così faccio qst foto ok?meglio di cs non ho saputo fare...
     
    Top
    .
  5. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene aspettiamo la foto..cmq come si vede dalla foto il portafoglio qnd l ho spedito non aveva gli angoli rovinati!
    e se la cs è stata delle poste (anche se sn certa che non può essere rovinato perchè era imballato benissimo!) la colpa non è sicuramente mia.
     
    Top
    .
  6. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per qst dico che è strano perchè effettivamente era imballato bene...cmq vado a cena mi collegherò più tardi per le foto...
     
    Top
    .
  7. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non può essere rovinato e l ho dimostrato con la foto!
     
    Top
    .
  8. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giada evita di polemizzare sempre...aspetta le foto...
     
    Top
    .
  9. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non polemizzo..io dico le cs cm stanno! e sono anche evidenti mi pare!
     
    Top
    .
  10. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze basta per favore.

    Aspettiamo le foto di Eminavalentina.

    Eminavalentina per favore rispondi al topic solo quando posterai le foto. Ti ringrazio.

     
    Top
    .
  11. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    image



    image

    image

    image

    si riesce a capire?oltretutto l'angolo è un pò scollato...
     
    Top
    .
  12. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angelica per favore parla tu perchè io meglio se non parlo più..!

    ora è addirittura scollato? magari è anche tagliato con la forbice!!


    da queste foto non si vede nulla emina..non ci attacchiamo a cavolate e poi qnd ho messo le foto io hai chiesto di ingrandire la foto del dietro e ora è rovinato davanti?
     
    Top
    .
  13. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo fare pure quelle dietro?me ne è veuta una decente dove si vede chiaramente che l'angolo è scollato,è sfuocata anche questa ma si distingue...

    image

    sono rovinati gli angoli,non è grave il portafoglio è usabile ma sicuramente è usato non nuovo...visto quante volte mi hai offeso volevo solo precisare qst cosa degli angoli...se angelica(lei non tu) vuole altre foto posso provare a farle ma è una macchina da 3 mega pixel purtroppo...cmq l'angolo scollato si vede...

    angelica ora ti chiedo.vuoi altre foto o si può chiudere?perchè io sono veramente stanca...con quanti problemi gravi ci sono nella vita...
     
    Top
    .
  14. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eminavalentina @ 5/3/2010, 19:53)
    ciao angelica,come avevo già detto non avrei potuto collegarmi prima di sabato anzi ce l'ho fatta un giorno in anticipo^^...a gia_da preferisco non rispondere,visto che non vuole trovare una soluzione enon fa altro cha attaccare ... ^^
    ti posso chiedere una cosa?mi è arrivato il portafoglio:è scolorito,con i bordi consumati e la fodera all'interno non riporta il marchio ck come la mia borsa e il portafoglio che ho regalato al mio ragazzo quindi dubito pure io dell'autenticità del suo portafoglio(se volete posso postare foto)...cmq siccome vorrei chiuderla perchè come ti ho detto in mp devo partire e non ho molto tempo ,che feedback si mette in questi casi?cioè oggetto non conforme alla descrizione?lo chiedo perchè non vorrei che se ne uscisse che le metto un giudizio per ripicca...come hai detto tu SOLDI IN MEZZO AGLI SCAMBI NON CE NE DEVONO ESSERE ma lei forse vuole sempre avere ragione,poi angelica un'altra domanda:il suo feedback è corretto?lo chiedo perchè come ben sai le ho proposto ben due alternative mentre lei voleva solo soldi(giada con gli scambi non si chiedono i soldi, ma da persona adulte si trova una soluzione che a te non conveniva trovare forse ^^)

    angelica aspetto una tua risposta...e comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e per il tempo cha hai dedicato a questa controversia ^^

    qui dicevi che i bordi erano consumati, poi chiedi di ingrandire la foto del dietro perchè è quella dove si vede l angolo rovinato..poi passa un ora e l angolo non è più consumato ma scollato ed è davanti e non dietro?
    emina..se ti stai anche rovinando un portafoglio per dimostrare il nulla sei anche poco furba scusami..
    quell angolo non è mai stato scollato!
    e si vede chiaramente anche dalle mie foto perchè se no rimarrebbe alzato e si noterebbe!
     
    Top
    .
  15. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione lo sto distruggendo io per rimanere senza nulla ahahahhahahahahh dinne un'altra...ripeto gli angolo sono usurati e qst dimostra che il portafoglio è stato usato,in più uno è scollato...dabbiamo continuare ancora per molto?ma non ti secca?scommetto che anche tu avrai mille altre cosa da fare no?allora perchè non la chiudiamo?inoltre tu hai avuto un positivo e io un negativo e sei sempre e solo tu a lamentarti?angelica io per chiudere qst storia non so più che fare...mettici pure che lei non fa altro che insultare...anche la mia educazione ha un limite...posso sempre evitare di non offenderla quando lei se l'è presa solo perchè le ho detto che era uscita invece di dicutere e lei mi ha detto di molto peggio?
     
    Top
    .
51 replies since 27/2/2010, 15:47   653 views
  Share  
.