controversia:eminavalentina vs gia_da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada hai fatto bene a dire tutto.
    Però ragazze vi prego adesso basta polemiche scegliete cosa fare e si chiude la questione.
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è già tutto chiuso..
    la mia decisione l ho presa..ognuno si tiene quello che ha ricevuto e lascio feed come dovevo fare dall inizio e basta!
    grazie!
    Ciao
     
    Top
    .
  3. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao angelica,come avevo già detto non avrei potuto collegarmi prima di sabato anzi ce l'ho fatta un giorno in anticipo^^...a gia_da preferisco non rispondere,visto che non vuole trovare una soluzione enon fa altro cha attaccare ... ^^
    ti posso chiedere una cosa?mi è arrivato il portafoglio:è scolorito,con i bordi consumati e la fodera all'interno non riporta il marchio ck come la mia borsa e il portafoglio che ho regalato al mio ragazzo quindi dubito pure io dell'autenticità del suo portafoglio(se volete posso postare foto)...cmq siccome vorrei chiuderla perchè come ti ho detto in mp devo partire e non ho molto tempo ,che feedback si mette in questi casi?cioè oggetto non conforme alla descrizione?lo chiedo perchè non vorrei che se ne uscisse che le metto un giudizio per ripicca...come hai detto tu SOLDI IN MEZZO AGLI SCAMBI NON CE NE DEVONO ESSERE ma lei forse vuole sempre avere ragione,poi angelica un'altra domanda:il suo feedback è corretto?lo chiedo perchè come ben sai le ho proposto ben due alternative mentre lei voleva solo soldi(giada con gli scambi non si chiedono i soldi, ma da persona adulte si trova una soluzione che a te non conveniva trovare forse ^^)

    angelica aspetto una tua risposta...e comunque ti ringrazio per la tua gentilezza e per il tempo cha hai dedicato a questa controversia ^^
     
    Top
    .
  4. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso mi stai proprio rompendo le scatole!
    il mio portafoglio è ORIGINALE al contrario della tua borsa!!
    NON E' SCOLORITO NE CONSUMATO perchè l ho usato due gg..
    il portafoglio è ftt csì e le mie foto parlano da sole!!
    dei tuoi soldi ne me ne faccio un cavolo..
    per il feed ho avuto conferma da un admin..
    ti attacco perchè dici cazzate e mi stai proprio rompendo le scatole e arrampicati a dire che il portafoglio è rovinato!!
    GUARDA LE FOTO IO LE HO ANCORA VEDIAMO SE E' ROVINATO!!
    SEI SOLO UNA BUGIARDA E L HO ANCHE DIMOSTRATO DALLE CAZZATE CHE HAI DETTO IN QST CONTROVERSIA DIMOSTRANDO CHE HO RAGIONE ANCHE DAGLI MP..
    IO SONO DISPOSTA AD ANDARE CON UN ADMIN IN UN NEGOZIO DI HL E VEDERE SE LA BORSA E' ORIGINALE O MENO!
    SE LA BORSA ERA ORIGINALE COME DICEVI NON AVRESTI NEANCHE DETTO CHE ERI DISPOSTA A DARMI ALTRO!
    Ho chiesto anche ad un adin che vende HK e mi è stato confermato che la borsa deve avere etichette o marchi che non ha!!
    quindi evita ora ti arrampicarti e di fare le cose per ripicca perchè se non ti riprendi all istante la tua borsa TAROCCA e mi rimandi il mio portafoglio ORIGINALE, per lo meno posso fare contente altre persone che si meritano rispetto molto più di te!!!
    sono disposta a ridarti la borsa e ti levo il feed e te lo lascio solo per la maglia perchè non vedo l ora di chiudere qst storia e ringrazia che non sono ancora andata ad informarmi in un negozio HK perchè a qst ora avevi anche una denuncia sulla testa!!!
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ma dove siamo?? Che modi sono questi di parlare? Vi ho invitate più volte a moderare i termini, quindi calmiamoci, perchè questi modi qui non vanno ASSOLUTAMENTE usati.

    Eminavalentina per favore posta le foto di questo portafoglio.

    Per quanto riguarda il feed è stato lasciato in maniera corretta con il consenso di un admin.

    Giada sei stata tu a non rivolere il portafoglio indietro perchè hai detto che volevi tenerti la borsa, quindi evitiamo di dire certe cose.

    Eminavalentina se ha ricevuto l'oggetto non conforme alla descrizione può rilasciare il feed che ritiene più opportuno.
     
    Top
    .
  6. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giada evita di scaldarti...ho cercato di essere ultra gentile con te anche in privato e tu non hai fatto altro che attaccarmi...se hai letto bene non ti ho messo nessun feed perchè aspetto di mandare le foto del tuo portafoglio ad angelica e sentire cosa mi consiglia...se lei vedendole mi dice che non ho motivo di metterti negativo non te lo metterò...tranquilla che non ho tutto questo tempo da perdere nel fregare il prossimo...se fosse stata una ripicca te lo varei già messo...ma scusami a titolo informativo se l'hai usato due giorni come si sono rovinati gli angoli?cmq io voglio chiudere perchè sinceramente la tua aggressività mi ha stancato...quindi se riessco a postare lo foto entro stasera bene se non ci riesco tu ti becchi un bel positivo così sarai contenta e potremmo chiudere qst storia che io non ho molto tempo da perdere...come sai mi devo trasferire in inghliterra la prossima settimana e puoi immaginare che l'ultima cosa che voglio è trascinare ancora qst storia...
     
    Top
    .
  7. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angelica io ho parlato anche con giada al telefono e mi ha detto che le borse hk hanno tt le etichette o il marchio e che la linea in inghilterra non cambia da qui..!
    devo stare calma qnd qst persona mi sta facendo passare a me per qll che vende cs non originali e cose rovinate??
    il portafoglio ha delel sfumature di colori diversi e sono + che sicura che non fosse rovinato..sono stufa io di farmi prendere in giro da qst persone e i modi csì me li tirano fuori perchè io non ho mai reagito csì con nessuna persona su qst forum!
    ecco le foto del mio portafoglio




    mi devi dire dv'è rovinato e dove è sbiadito?
    ma qst cosa me la aspettavo non credere!
    non ho bisogno del positivo per contentito ma un positivo perchè me lo merito perchè io mi sono sempre comportata bene!
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada io non sto parlando dell'originalità della borsa, perchè gia se ne parlato abbastanza e tu hai rilasciato il tuo feed.

    Puoi anche essere innervosita dalla situazione ma quasto non giustifica questo modo di parlare in pubblico, anche perchè così non risolviamo nulla.

    Detto questo effettivamente dalle foto postate da Giada il portafoglio non presenta nessun segno EVIDENTE di usura.

    Aspettiamo anche le foto di Eminavalentina.
     
    Top
    .
  9. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma angelica qui sto passando io per quella che truffa le persone..
    se qualcosa non era originale lo scrivevo chiaramente come ho sempre fatto!
    questa cs fatta per ripicca e mi sembra anche abbastanza evidente!
    io sono sicura di come ho spedito il portafoglio e ora magicamente è rovinato?
     
    Top
    .
  10. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giada a me la macchina fotografica non parte...potresti ingrandire l'ultima foto e pubblicarla?proprio quell'angolo da me è rovinato...ora tanto per chiarire voglio capire se tu me l'hai mandato rovinato o il pacco è stato tirato o chissacchè...anche se era imballato bene quindi mi sembra strano...poi ho solo espresso un dubbio e non per ripicca :la mia borsa ck all'interno ha la targhetta metallica che attesta l'originalità e la fodera tutta marcata...mi è solo sembrato strano che nel portafoglio non ci fosse(ma non voglio sindacare oltre perchè sono stanca)...ora per favore senza offenderci più cerchiamo di concludere e se puoi pubblicare tu la foto che ti ho chiesto ti sarei infinitamente grata...se non puoi farlo per me si può chiudere qui perchè qst sono situazioni spiacevoli per tutti,cosa credi?
    riguardo la borsa io avuto giurato che è originale e della persona in questione mi fido ciecamente(tra l'altro mi ha detto che ha qst famosa card che pubblicherò fra 15 giorni quando lo vedrò)...aldilà di qst (per carità non parliamone più)io ero disposta a diverse soluzioni,solo qst sto cercando di farti capire...quando tu,(forse perchè c'eri rimasta troppo male non so)non le hai neanche valutate...cmq spero sinceramente di non trovarmi più in qst situazioni...una cosa è certa...starò attenta pure alle sfumature di colore di un altro eventuale oggetto proprio per evitare altri fraintendimenti...
     
    Top
    .
  11. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho cercato fin dall inizio di chiarire le cose senza neanche aprire la controversia ma le cs non sono state tranquille fin dll iinizio e non solo da parte mia!
    mi hai anche accusata di cs che non erano vere e qst mi da molto fastidio..mi sono sentita dire che DOVEVO rimanere qua e non uscire a farmi i fatti miei..
    mi pare che di cs ne sono state dette e ora non sono calma qnd vengo anche accusata di aver scambiato una cs non originale..il portafoglio io l ho comprato in negozio ed è originale!
    oltre al ftt che credo proprio cs tarocche della ck non le facciano neanche visto che i prezzi sono relativamente bassi e alla portata di tutti!
    La foto la sto caricando + grossa!

    Emina che la borsa non è originale me l hanno confermato due persone che se ne intendono, delle quali una è un admin..non ha nulla dentro e che la borsa sia stata comprata in inghilterra o da qualsiasi altra parte la cs non cambia!
    ecco la foto
     
    Top
    .
  12. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il favore...ci siamo scaldate entrambe chi più chi meno quindi ora è importante stare calme per concludere^^ scusa se ti ho offeso in qualche modo ^^
     
    Top
    .
  13. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sto ricaricando me l ha ftt piccola uguale!!
    aspettate un secondo..
     
    Top
    .
  14. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che dico io non si vede,la foto è ancora troppo piccola...io parlo dell'angolo destro...o hanno dstrutto il portafoglio durante il viaggio non lo so ma a questo punto non c'è motivo di continuare.la macchina non vuole accendere...cmq vado a lasciarti il positivo e per me si può chiudere che poverina angelica avrà fatto nervi pure lei ad andare dietro a noi!(per questo la ringrazio comunque)
     
    Top
    .
  15. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    ecco la foto più grossa!!!
    si vede chiaramente che gli angola non sono rovinati!
    aspettiamo angelica cmq
     
    Top
    .
51 replies since 27/2/2010, 15:47   653 views
  Share  
.