DOROTHY PERKINS - Dubbi,domande,curiosità,consigli - Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lau_ikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima volta che ho ordinato ho seguito le taglie guida e non ci ho azzeccato nulla...era tutto piu grande...e di molto
    pure ora faccio qualche danno...i vestiti ho rinunciato a prenderli perchè non ci azzecco mai
    i jeans di solito prendo quelli skinny nella gamba vestono perfetti...in vita nonostante prendo 2 taglie in meno di quelle consigliate son sempre grandini
    diciamo che va molto a fortuna...bisogna prenderci la mano
     
    Top
    .
  2. federicayago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, a me sta succedendo la stessissima cosa. sai come devo fare per chiedere il rimborso? grazieee
     
    Top
    .
  3. ylups
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze volevo chiedere a qualcuna di voi se ha mai acquistato con doroty perkins..quali sono le vostre impressioni...ne vale la pena...i capi sono buoni?vestono bene?grazie mille a chiunque mi aiuterà :9zoqoi.gif:
     
    Top
    .
  4. **Elena**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau_ikkia @ 19/10/2010, 23:32)
    la prima volta che ho ordinato ho seguito le taglie guida e non ci ho azzeccato nulla...era tutto piu grande...e di molto
    pure ora faccio qualche danno...i vestiti ho rinunciato a prenderli perchè non ci azzecco mai
    i jeans di solito prendo quelli skinny nella gamba vestono perfetti...in vita nonostante prendo 2 taglie in meno di quelle consigliate son sempre grandini
    diciamo che va molto a fortuna...bisogna prenderci la mano

    Ma la taglia che ti consigliano sulla loro tabella...è la tua stessa italiana?
    Io ho comprato solo una cintura per ora (e mi è pure grande...), ma sarei curiosa di provare a prendere anche qualche pantalone...devo ordinare il corrispondente della mia taglia italiana, o una taglia più piccola?? :)

    Qualcuna ha fatte restituzioni? io vorrei spedire indietro la cintura che ho preso, ma nelle istruzioni c'è scritto che serve un timbro della posta come prova della spedizione :huh: ma se lo chiedo in posta me lo fanno? come devo fare?
     
    Top
    .
  5. Lau_ikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io porto una 50-52 e li devo ordinare una 48-46
    dipende, va molto a fortuna
    per la restituzione se hai solo una cintura non so quanto ti possa convenire, io ho mandato indietro qualche pacco e ho speso 35 euro a spedizione
    prima devi compilare il reso sul loro sito ( un pò come l'ordine ) e poi spedisci nell'indirizzo da loro segnato la cintura
     
    Top
    .
  6. **Elena**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau_ikkia @ 12/4/2011, 14:49) 
    io porto una 50-52 e li devo ordinare una 48-46

    Io ho la 48-50! Dunque tu ordini una 14-16? :unsure:

    CITAZIONE (Lau_ikkia @ 12/4/2011, 14:49) 
    io ho mandato indietro qualche pacco e ho speso 35 euro a spedizione

    Cavoli così tanto? ma dunque non vogliono timbri o altro...basta compilare la restituzione prima sul sito e poi sul foglietto! comunque mi sa che la cintura la tengo...se anche spedissi con raccomandata verrei a spendere di reso quasi quanto ho speso per la cintura :ph34r:

    Ah un'ultima domanda...quando i prodotti si esauriscono, prima o poi vengono riassortiti? o stop?
     
    Top
    .
  7. Laragazzaconilustrini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei comprare un anello ma posso pagare solo in contrassegno :( non lo accettano vero?
     
    Top
    .
  8. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo comprare dal sito " Dorothy Perkins ", quanto vengono le spese di spedizione per ordini inferiori a £ 75 ???
     
    Top
    .
  9. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa 6€ :)
     
    Top
    .
  10. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LizaRadley @ 17/8/2011, 20:50) 
    Circa 6€ :)

    Grazie ... :)
     
    Top
    .
  11. **Elena**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-ciao! altra domanda: per quanto riguarda scarpe e stivali, che taglia conviene prendere?
    Io ho il 41 e su altri siti ho sempre acquistato il numero 8 e mi andava...su Dorothy Perkins però le tabelle fanno corrispondere il 41 al 7...voi che consigliate?
     
    Top
    .
  12. litos1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere come faccio a contattare La Dorothy Perkins per farmi rimborsare i soldi perché sto aspettando il mio pacco da tanto tempo ma non arriva , sulla pagina mi dice che è stato inviato ma il pacco nulla che si vede. Vi ringrazierei tanto se mi potreste aiutare grazie
     
    Top
    .
41 replies since 11/12/2009, 16:14   11864 views
  Share  
.