DOROTHY PERKINS - Dubbi,domande,curiosità,consigli - Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franzefranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze vorrei fare un primo ordine dal sito...com'è la qualità delle cose? e come vestono?

    poichè è la prima volta,volevo prendere delle cose diciamo sicure,tipo pantofoline,leggings...quindi non azzardarmi troppo tipo prendendo jeans o cappottini

     
    Top
    .
  2. *little_princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io vorrei sapere un pò come sono i prodotti e se qualcuno mi spiega anche i metodi di pagamento!
    Per quanto riguarda le taglie invece come vestono e soprattutto a che corrispondono?
     
    Top
    .
  3. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sn passati 19 giorni e non mi è arrivato il pacco ç_______________ç cosa faccio???io l'avevo bisogno per venerdì dovevo mettere il vestito per il compleanno =(((((((((( help mee =(
     
    Top
    .
  4. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito dite che la spedizione non è tracciabile ma poi invece loro lo hanno tracciato e han visto che è andata perso...in poche parole ma è tracciabile o no?!:P si firma o no per ritirarlo?grazie

    Edited by pisellina979 - 19/5/2010, 17:20
     
    Top
    .
  5. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisellina979 @ 19/5/2010, 16:55)
    ma non ho capito dite che la spedizione non è tracciabile ma poi invece loro lo hanno tracciato e han visto che è andata perso...in poche parole ma è tracciabile o no?!:P si firma o no per ritirarlo?grazie

    A quanto pare si..per noi in italia non è rintracciabile,ma per loro si in qualche modo ...anche se dicono che una volta in italia non lo è più.. ma loro lo sanno :)
    Comunque per ritirarlo non si firma..di solito a me se non sono a casa lo lasciano da mia nonna che sta giu' da me..quindi devi stare attenta che non sei a casa dove lo lascia il postino..(io il postino lo conosco quindi fa il bravo u.u)..perchè in caso lo vedi devi avvertirlo di lasciarlo da qualcuno che sta vicino a casa tua di fiducia così non rischi che lo lasci in mezzo alla strada ^^
    Poi boh,altre dicono che lo portano in posta,e poi lo vai a ritirare..ma essendo tipo prioritaria dipende dai postini lo lasciano in mezzo la strada
     
    Top
    .
  6. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai comprato dal sito di Dorothy Perkins!
    io ho fatto un ordie qualche giorno fa e ho comprato dei pantaloni..un top e un cardigan..
    come sono le taglie?? corrispondono alla size guide??
    baciiii e grazie :369348pcf9g3w8ed.gif:
     
    Top
    .
  7. raf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi normali, corrispondono alla guida taglie!;)
     
    Top
    .
  8. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf @ 8/9/2010, 15:23)
    Direi normali, corrispondono alla guida taglie!;)

    hmmm grazie :lol:
    e la qualità com è??
     
    Top
    .
  9. raf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patyusha @ 9/9/2010, 13:43)
    CITAZIONE (raf @ 8/9/2010, 15:23)
    Direi normali, corrispondono alla guida taglie!;)

    hmmm grazie :lol:
    e la qualità com è??

    direi buona, ma dipende dall'articolo! Scarpe e borse spesso nn sn in pelle, ma l'abbigliamento è di qualità decente! :lol:
     
    Top
    .
  10. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaaaaaaaaaa ecco..ma tu hai comprato tante cose??? :lol:
     
    Top
    .
  11. raf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patyusha @ 9/9/2010, 13:58)
    ahaaaaaaaaaa ecco..ma tu hai comprato tante cose??? :lol:

    ho fatto un paio di ordini;)
     
    Top
    .
  12. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf @ 9/9/2010, 14:32)
    CITAZIONE (Patyusha @ 9/9/2010, 13:58)
    ahaaaaaaaaaa ecco..ma tu hai comprato tante cose??? :lol:

    ho fatto un paio di ordini;)

    anch io :) mi è arrivato ieri..mamma mia tutto ok apparte i jeans che sono stra elasticizzati e mi sono grandi di due taglie in piuuuuu :(((( erano bellissimi..glieli mando indietro va e mi faccio rimborsare :lol:
     
    Top
    .
  13. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeee..ho bisogno di un consigliooo!
    Da un po di tempo ho scoperto i siti on line come topShop NewLook ecc..e ho comprato magliette, maglioni ecc solo una volta ho preso un paio di pantaloni di Dorothy Perkins e, oltre ad essere enormi per me (avevo sbagliato taglia) e rano terribilmente a vita alta :huh:
    Sulla descrizione dei jeans questo particolare non c era.
    Vi chiedo: ma è una caratteristica del sito di Dorothy i pjeans a vita alta?? oppure dei pantaloni inglesi oppure boh era il modello??
    AIUTOOO.vorrei prenderne altri ma cosi alti no!!!
    AIUTOOOO
    :677cxm0.gif:
    BACIIII :xgcpli.gif:
     
    Top
    .
  14. Lau_ikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tutti i pantaloni che ho preso sulla dorothy erano a vita alta...nel senso arrivano all'ombelico...a parte gli short che riesco a regolarli
     
    Top
    .
  15. Patyusha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau_ikkia @ 19/10/2010, 15:34)
    io tutti i pantaloni che ho preso sulla dorothy erano a vita alta...nel senso arrivano all'ombelico...a parte gli short che riesco a regolarli

    davvero?? uhmmm :( che pacco! e come vestono??
     
    Top
    .
41 replies since 11/12/2009, 16:14   11864 views
  Share  
.