ioffer.com

avete mai comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arual84 @ 1/4/2011, 11:39) 
    praticamente il venditore sul pacchetto deve attaccare una bolla dove srive cosa contiene il pacco e il suo valore ma molti scrivono gift cioè regalo ma la dogana ormai lo sa e con gift te li ferma se sono voluminosi ma comunque non è 20 euro precisi quando sono intorno a quelle cifre passano tranquilli, semmai fatti mandare tre pacchetti separati così sono tutti e tre piccoli, se però ti beccano possono farti multe ma su oggetti così piccoli non credo io ho comprato tre volte le prime due due collane e sono arrivate tranquillamente poi invece la borsa che era un bel paccone me l'hanno fermata mi hanno mandato la lettera della dogana a casa dove dovevo scrivere tutto e dichiare quanto avevo pagato 36 euro e loro poi mi hanno mandato il pacco facendomi pagare altri soldi per tasse e multa credo =( però se son pacchettini vai tranquilla

    ah capito,si sono tutte 3 separati da venditori diversi..una è una cinta,una un coso per capelli e l'altro una borsa dove ha preso fufina. Speriamo bene!
     
    Top
    .
37 replies since 26/11/2009, 10:40   11109 views
  Share  
.