ioffer.com

avete mai comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arual84 @ 1/4/2011, 09:35) 
    Clorix praticamente possono spedire via aerea o via corriere e il corriere si passa più dogana, però comunque i pacchi arrivano a Milano Malpensa e vengono inviati all'ufficio dogana e li fanno i controlli ma se il pacco è piccolino e non hai superato i 20 euro di spesa quasi sempre passano inosservati, fermano sopratutto i pacchi grandi voluminosi e che pesano, e poi applicano le tasse e ti contattano a me per una borsa mi fecere pagare 32 euro di tasse =( e infatti non ho comprato più per paura di multe o altro, comunque se sei fortunata puoi anche ricevere il pacco tranquillamente senza niente di tutto ciò =)

    Io devo prendere 3 cosine...uno costa sui 21€ (dove ha acquistato fufina) e l'altro 24€ che è una cinta..pensi che per qualche euro in più rischio? :S anche se la ragazza della cinta mi ha detto "invieremo airshipping e segnare come dono, quindi nessun problema" ho capito airshipping,ma non ho capito segnare come dono o.O
    Vabbè l'altro 9€ che è una cosa per capelli . Per quello sono tranquillaXD


    Però non ho capito una cosa,quelli della dogana come fanno a sapere il prezzo delle cose che prendo? Forse lo scrivono quelli che lo spediscono il prezzo?Ora che ci penso magari la ragazza per "segnare come dono" significa che spedisce e fa finta che è un regalo cosi mi arriva sicuro? :huh: umhhh


    CITAZIONE (clorix @ 1/4/2011, 08:25) 
    no,nn mi e' ancora arrivata,vabbe' ma ufina mi ha detto che a lei ci sono volute quasi 5 settimane! la mia paura e' x la dogana.... :wacko: anche se il tizio dice che nn ci sono problemi perche' lui spedisce x via aerea...che poi nn so che tipo di spedizione sia! :D

    Tu che prezzo ai acquistato quello che hai preso? più di 20€ ? (giusto per sapere se poi ti arriva anche se è solo un euro in più xD)
    Comunque quasi tutti hanno scritto che spediscono o arriva dai 15 ai 20 giorni..quindi penso sia normale che ancora non è arrivato. :)
    Speriamo beneeeeee >.< ..
    Anche se appena confermo l'acquisto sicuramente avrò comunque l'ansia,e la pazienza di ricervelo..le voglio sempre subito le cose XD aspetterò u.u


     
    Top
    .
37 replies since 26/11/2009, 10:40   11108 views
  Share  
.