*** Creative Commons LicenseE' vietato prendere immagini o testi intero/parziale, copiarne la struttura, le regole, lo slogan. Le immagini appartengono a Jason Brooks. Template di *Matilde*.I trasgressori verranno denunciati alle autorità competenti. This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 License. ***
Il forum dello shopping on line!!! Come Ebay ma Gratis!!!

Poll choicesVotesStatistics
imageHelloKitty girls1 [2.08%]
imageTG Cosplay4 [8.33%]
imageFriendship Place2 [4.17%]
imageAdotta un animale4 [8.33%]
image.•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•.0 [0.00%]
imageMusiKontainer10 [20.83%]
imageAnimal Forever0 [0.00%]
imageIl dardo e la rosa2 [4.17%]
image Scissor Sisters Official Italian Forum3 [6.25%]
imageSuper Mario Island17 [35.42%]
imageNicolas Vaporidis Official Fans Club5 [10.42%]
Guests cannot vote (total votes: 48)

view post Posted on 10/9/2009, 00:14

Group: Mod Sezioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:49

Al sondaggio può votarvi chiunque, anche utenti non iscritti al vostro forum.
Ricordate di confermare il voto con un post altrimenti sarà nullo.

VOTAZIONI

Dal 9 Settembre al 30 Settembre

Ecco i banner da mettere nella home del vostro forum e nella vostra firma.
Il forum che entro 2 giorni dall'iscrizione,non avrà inserito i banner sarà squalificato dal contest senza preavviso.

nel vostro forum e nella vostra firma

CODICE
[URL=http://shopping.forumcommunity.net/?t=31357971&st=0][IMG]http://i29.tinypic.com/728751.jpg[/IMG][/URL]

opzione (per la firma)

CODICE
[size=7]<i>[font=Times][URL=http://shopping.forumcommunity.net/?t=31357971&st=0]Votami al contest "THE BEST FORUM SETTEMBRE" organizzato dal "FORUM DELLO SHOPPING ON LINE"[/URL][/font]</i>[/size]

PREMI

1° classificato: esposizione del banner per 1 mese + spam in rilievo per 1 mese
2° classificato: esposizione del banner per 15 giorni + spam in rilievo per 15 giorni
3° classificato: esposizione del banner per 1 settimana + spam in rilievo per 1 settimana

image

image
Glitter By Rom@n@deROM@
image
V.imageR. ...un bacio alla fragola
image
image
image

view post Posted on 10/9/2009, 09:08

Shopping Expert

Group: Member
Location: A metà tra il mondo dei cartoni, della musica, della grafica e dei film

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:18

Nicolas Vaporidis Official Fans Club

image
image image image image
image

"Moderatrice" del Laura Chiatti Fans Club

view post Posted on 10/9/2009, 09:53

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:35

il dardo e la rosa

image

"Stronzo!"
"Non stronzo, semplicemente Malfoy."

Il campeggio di Calcifer

image

Una lingua non è solo un insieme di significanti e suoni vuoti e morti, ma è soprattutto una cosa viva. Tradurre significa quindi mantenere viva l’ anima della lingua di partenza mentre la si trasporta, verso quella di arrivo.

by Doppiax

image

Draco Malfoy non è ghiaccio, è fuoco. Perché sotto quella patina gelata esteriore si nasconde un nucleo di lava fusa. È feroce nella sua devozione, nei suoi affetti, nel suo senso di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato. [...]
Draco ama con una passione che capita raramente di vedere.

Melt (by Jameschick) di Lori

image

"Un Highlander tutto in ghingheri è già di per sè un gran bello spettacolo: qualunque Highlander, per quanto vecchio, brutto o storpio. Un giovane Highlander alto, dritto e d'aspetto niente affatto sgradevole, per giunta a quella distanza ravvicinata, è una visione addirittura mozzafiato"

image

image

Artù non cessa mai di meravigliarsi di come Merlino riesca a far suonare “sire” come se stesse dicendo “vaso da notte”.

da So are they all, all honourable men di Seperis, tradotta da Lori

image

Erano passate poche ore da quando si era addormentata. Un sogno fece capolino nella mente di Cecilia: un uomo, alto e forte, con indosso un lungo spolverino di pelle, si era seduto sul bordo del suo letto, e la intrappolò ai lati con le braccia, mentre il suo volto pallido man mano si avvicinava, fino al punto in cui le labbra dello sconosciuto si appoggiarono delicatamente sulla sua fronte.
da Una Nuova Vita by me (Slayer87)

image

Non c'è nulla che non valga la pena sapere.
da Il dardo e la Rosa di Jaqueline Carey

image

Girls
are like
apples on trees.
The best ones are
at the top of the tree.The
boys don't want to reach
for the good ones because they
are afraid of falling and getting hurt.
Instead, they just get the rotten apples
from the ground that aren't as good,
but easy. So the apples at the top think
something is wrong with them, when in
reality, they're amazing. They just
have to wait for the right boy to
come along, the one who's
brave enough to
climb all
the way
to the top
of the tree

image

view post Posted on 10/9/2009, 12:01

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:33

Nicolas Vaporidis Official Fans Club

Emerald.Sonic
view post Posted on 10/9/2009, 13:16

Utente cancellato

Super Mario Island.

view post Posted on 10/9/2009, 13:19

Crash bandicoot zone Egli è

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:01

Super Mario Island

Firma di Gianchio Crash
Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.
Set/Icon/Sign...By Camika.
image
image

Scheda GDR Spyro:
image
image
W CRASH! DUE AMICI SPECIALI:
GRILLONE94 E SPYRO THE DRAGON!
http://www.youtube.com/watch?v=awKzeoRZcGE...player_embeddedhttp://www.youtube.com/v/ME20m9nV7z0&hl=it&fs=1
http://www.youtube.com/watch?v=Es4cSJNcj1I...player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=eS-SG3vdlgc...player_embedded
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.Può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

http://i41.tinypic.com/59ycjt.jpg http://www.iouppo.com/pics3/660e0cfda50cf3...726e30541c3.png (IMG:http://i41.tinypic.com/t66qz8.jpg) http://i233.photobucket.com/albums/ee243/D...09/Gokusign.png

http://i40.tinypic.com/etic0i.jpg[/IMG][/URL]

image

view post Posted on 10/9/2009, 13:20

Nostalgico Videogiocatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:19

CITAZIONE (Gianchio Crash @ 10/9/2009, 14:19)
Super Mario Island

non approvo cio che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo
Voi mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!

image

image

image

image

私に7インチからのYusukeがある、従って私はよく書かない

image

image
set by me

image

image

image

il miglior sito dove trovare i capitoli di naruto! http://animemangaland2.forumcommunity.net/?t=23496824

imageimage

http://isgame.forumcommunity.net/

http://hentai.forumcommunity.net
BUNNY!!!!
(__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!

(/|_/)
(OoO) QUESTO E CRASH!!!!!!!

http://uff.forumcommunity.net/

regali di natale! : vincy1 , emerald.sonic , vincy2 ,
xXcrashXx ,
crashstefano1
emerald.sonic
twinator
penta97
penta97 (2)
Pura X
Gianchio Crash

http://www.maplesim.com/?q=page/50
http://i31.tinypic.com/rhu1op.jpg

Questa firma vi è stata offerta da danyq94™ , danyq94™ è un marchio registrato, tutti i diritti riservati. Se la tosse persiste consultare il medico

view post Posted on 10/9/2009, 13:21

Shopping Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:16

Super Mario Island

image Adotta anche tu un ckn19! image

Bimbiminchia --> image

Guadagnare cliccando o registrandosi ad altri siti!

image

Siti e forum frequentati

image
image
image

image

CITAZIONE (Lilk @ 23/1/2009, 18:25)
chi pensa che l'immagine va valutata anche come qualità, non è altro che un coglione come me e kbk :D

CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 24/5/2009, 19:38)
Benvenuto! Ti piacciono i cavalli pelosi?

CITAZIONE (ckn19 @ 16/6/2009, 14:32)
secondo me ci piace perchè alcuni di noi sono un puo sporcacioni,e laltro e quello di sodisfare i nostri penzieri scongi e sporcacine

CITAZIONE (Davi6 @ 16/9/2009, 16:07)
Voto Nes perchè è leggenda. image

image

image <-- Avatar by Qublin (solo per le occasioni speciali xD)

image

Anche tu sostieni che Ciamebl ti odi? Allora copia e incolla questa frase e l'immagine nella tua firma!

image

view post Posted on 10/9/2009, 13:22

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:49

Super mario island!!!

image image
CITAZIONE
21/12 20:38 »Andry: 21/12 20:36 uran e roberta: questo ha strteggia difesa attacco velocità forza tattica abilità unite uguale a invulnerabiltà + i tipi invulnerabilità asd aspettatemi -> Si, aggiungi anche lentezza , culo , bellezza e penso sia tutto sisi

CITAZIONE
8/8 14:19 arivel: faccio la cacca e vengo davy

CITAZIONE (yusei12 @ 1/10/2009, 13:07)
assolutemente no, la fine di soul e fra 40 anni quanto nn ci saranno più i computer

CITAZIONE (Dark_Kash @ 9/12/2009, 22:39)
Questo è un culo normale (__.__)..Questo è il culo di Auros (__O__)

CITAZIONE (davide97 @ 23/7/2009, 09:53)
IO ho tutti i pokemon coi trucchi sulla r4

CITAZIONE
Jack scrive:
*ieri stavo perdendo a PES
*ho tirato un pugno al muro forte
*e mi son rotto il mignolo fg

view post Posted on 10/9/2009, 13:46

Shopping Junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:53

CITAZIONE (»Andry @ 10/9/2009, 14:22)
Super mario island!!!

:70bff581jc2.gif:

AIR_MAN_THE_BEST_GREEN

<imageVENITE SUBITO!
imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimage

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.Può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Create your own Animation
image
image

view post Posted on 10/9/2009, 13:47

Shopping New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 13:47

super mario island...

view post Posted on 10/9/2009, 23:17

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:47

TG Cosplay

image
Kaname ♥ Yuki
Kaname:"Vuoi diventare un vampiro, Yuki?
Un mostro che si nutre di sangue come me,
e vivere per lungo lungo tempo insieme a me?"

image image image image image
image image image image image

view post Posted on 10/9/2009, 23:20

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:28

ovviamente TG Cosplay^_^

image image

E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?

view post Posted on 10/9/2009, 23:21

© DONT TOUCH!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:12, 2 minuti fa

TG Cosplay

image image image image image image
image image image

Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Quale verità?
Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente
[...] Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
~ The Matrix has you ~

Kaname; need; |x x x| ©

view post Posted on 11/9/2009, 14:03

Shopping New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 16:28

Super Mario Island,visto che è il forum del mio amico!

W Super Mario!!!
Clicca il mio drago perfavore: image
La mia scheda in Pokèmon Verdefoglia:
image

40 replies since 10/9/2009, 00:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI E UTILITA'

Photobucket Pkmn new generetionPokemon Angelic Destiny ImageHost.org www.chatforfree.135.it, ForumForFree  kingnyraqueen Moda FashionSchizzi D'ArteMadonna Confessions ForumimageimageL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForum Dei GattiMa Maison De ModeImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDr. House MD - Unofficial forumL'Isola che non c'è!Andrea Napoleone Official ForumHuddy Rules!!Scuola FacileHandmade's United Kingdomforum di scambi tra utenti! Join us!H&CNuova Costituzione Italianascusamatichiamoamoremoccia di *DolceElisa87*lifewithpokemon Forum

Affiliazioni:

Affiliati Esterni:

Dolci Creazioni Bijoux DELIZIE Il Blog di Ricette di *Matilde*Il Blog di *DolceElisa87*Il Blog di ret84

After Desideria

Il Blog di *Sabina*

Sportello OnLine Polizia di StatoLINK ALLA POLIZIA DI STATO COMMISSARIATO ONLINE free counters