*** Creative Commons LicenseE' vietato prendere immagini o testi intero/parziale, copiarne la struttura, le regole, lo slogan. Le immagini appartengono a Jason Brooks. Template di *Matilde*.I trasgressori verranno denunciati alle autorità competenti. This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 License. ***
Il forum dello shopping on line!!! Come Ebay ma Gratis!!!

Guida su come inserire un oggetto in vendita
view post Posted on 17/8/2009, 20:07

*TheOctopusGirl*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:39

imageLeggete sempre le regole!!! REGOLE MERCATINO

imageIl primo passo da fare è Presentarsi:

image

imageCome si apre un nuovo post?
Una volta cliccato su presentazione entrerete nella sezione interessata, e cliccherete su: image

image

imageOra vediamo come si crea una discussione:
image
- nel punto 1 inserirete il titolo del vostro post.
- nel punto 2 potete opzionare per un sottotitolo (utilissimo nei post di vendita)
- nel punto 3 potete inserire un icona del messaggio.
- nel punto 4 troverete tutti i comandi di formattazione del testo.
- Nel punto 5 basta cliccare sullo smile interessato che apparirà nel testo
- nel punto 6 scriverete il messaggio desiderato.
- Il punto 7-8-9 sono per inserire immagini o file all'interno del messaggio, per avere maggiori informazioni leggete qui: come inserire un immagine
- nel punto 10 cliccando su anteprima vi apparirà il messaggio come dovrebbe apparire
- il punto 11 serve per inserire il messaggio nel forum

imageOra che abbiamo capito come si crea una nuova discussione, passiamo a come si inserisce una discussione di vendita.

Il forum è composto da più parti. Nella prima parte troviamo le sezioni come Presentazione, Bacheca e feed.

Una seconda parte è formata dalla sezione aste.

Poi ci sono i negozietti delle utenti veterane.

imageE dopo di questi la sezione mercatino:
image
Come potete notare tutto è diviso in sezione, se avrò delle scarpe le inserirò nella sezione Scarpe, un maglione andrà in Abbigliamento, un cellulare in Tecnologia, e così via.

Nella sezione Vendite si può solo vendere, nella sezione Scambio si può solo scambiare.

imageCome si Modifica una discussione?
Aprite il vostro topic e cliccate su image
image

imagePer cancellare una vostra discussione: Cancellare una discussione

Edited by LizaRadley - 19/8/2009, 12:09

view post Posted on 25/8/2009, 20:07

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:13

Che grande donna *_*

imageimage
imageimage
imageimageimageURL]
image
Il mio Jack*___*image image
imageimageimage
imageimageimage
imageimage
image

view post Posted on 4/11/2009, 14:24

Shopping New Entry

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:28

Salve, mi chiamo Cinzia, sono nuova ed ho pasticciato un po' nel senso ke ho messo un post nella sezione sbagliata. Per fortuna un'anima generosa mi ha detto cosa fare e di contattare un amministratore x ottenere lo spostamento. Il link è #entry229126729 potete dirmi come devo procedere? Mi spiace tanto, scusate. Grazie, Cinzia.
image

view post Posted on 4/11/2009, 14:34

*TheOctopusGirl*

view post Posted on 4/11/2009, 14:40

Shopping New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:28

Grazie mille!!! Starò più attenta!!! Buona giornata!!!

image

view post Posted on 5/12/2009, 01:59

Shopping New Entry

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 09:26

ciao, sono angela e mi sono appena presentata... (un paio d'ore fa) ma prima di andare a dormire volevo dire l'ultima cosa.. è possibile avere un suggerimento su quale è il metodo migliore per le fotografie? perchè nel post della ragazza di cui ho parlato nella presentazione non si vedevano la maggior parte delle immagini...
quindi visto che nel tutorial avete segnalato 3 siti per uppare le foto, ci sono dei pro e dei contro sugli stessi?
e se provassi a caricare le foto sul mio sito personale e nel mio annuncio di vendita qui mettere i collegamenti? ovviamente intendo mettere i collegamenti che fanno aprire le foto qui tipo quell' <aref...> adesso non me lo ricordo di preciso ma uso sempre la guida...
un solo collegamento al mio sito personale dove c'è già gran parte della roba mi sembrerebbe eccessivo.. ma forse se copio e incollo lo stesso codice html funziona anche qui?
c'è una pagina prove o posso fare una prova direttamente dove inserisco l'annuncio visto che sono nuova?
grazie per la pazienza,
Angela

view post Posted on 5/12/2009, 11:09

*TheOctopusGirl*

Si certo, noi abbiamo suggerito quei siti per comodità, non tutti hanno un sito personale dove caricano le immagini.
Se le immagini non appaiano i motivi possono essere molteplici, le immagini sono "scadute", il server è in aggiornamento...
Se hai un sito su altervista, altervista da il problema di non caricare immagini su altri host, per aggirare il problema basta crearsi una cartella nel sito altervista, con il nome: _altervista_ht

Spero di aver risposto a tutto :)

7 replies since 17/8/2009, 20:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI E UTILITA'

Photobucket Pkmn new generetionPokemon Angelic Destiny ImageHost.org www.chatforfree.135.it, ForumForFree  kingnyraqueen Moda FashionSchizzi D'ArteMadonna Confessions ForumimageimageL'Ordine Oscuro~D.Gray-ManImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForum Dei GattiMa Maison De ModeImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDr. House MD - Unofficial forumL'Isola che non c'è!Andrea Napoleone Official ForumHuddy Rules!!Scuola FacileHandmade's United Kingdomforum di scambi tra utenti! Join us!H&CNuova Costituzione Italianascusamatichiamoamoremoccia di *DolceElisa87*lifewithpokemon Forum

Affiliazioni:

Affiliati Esterni:

Dolci Creazioni Bijoux DELIZIE Il Blog di Ricette di *Matilde*Il Blog di *DolceElisa87*Il Blog di ret84

After Desideria

Il Blog di *Sabina*

Sportello OnLine Polizia di StatoLINK ALLA POLIZIA DI STATO COMMISSARIATO ONLINE free counters