Saranno sempre nei nostri cuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaniglia



    Ciao cucciola, ti scrivo giusto due righe per dirti che mi mancherai tanto, il difficile sarà colmare quel vuoto che ora sento nel mio cuore. So che stai correndo al Ponte e troverai Cacao ad attenderti, eravate una bella coppia!
    Vi ho adottati entrambi ed è stato il più bel periodo per me .. aspettami piccola mia, un giorno so che ci ritroveremo e non ci lasceremo più .... :wub:

    image


     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbandonato davanti alla porta di casa piangeva fortissimo nonostante avesse pochissimi giorni. Abbiamo fatto quanto in nostro potere ma le lesioni da trauma che aveva non gli hanno dato che pochi giorni di vita. Silver non ce l'ha fatta ... ora passeggia felice e sereno sulle nuvole batuffolo del paradiso dei mici. A noi resterà per sempre il ricordo di un dolcissimo gattino. TVB

    image
     
    Top
    .
  4. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silver :cry:
     
    Top
    .
  5. cheshire‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( povero piccino
     
    Top
    .
  6. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve sarà chiuso questo post. Al suo posto c'è una nuovo angolo dove poter aprire un post con il nome del proprio peloso in modo da tenere più pulite le varie sezioni
     
    Top
    .
  7. fufina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra un mese scenderò e non la troverò....!!!!
     
    Top
    .
  8. seth29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto animali in casa perchè mio padre era un amante dei cani e, in generale, la mia famiglia non ha mai nutrito alcuna forma di ostracismo nei confronti nè degli amici a quattro zampe nè di alcun altro tipo di appartenente a tale mondo. Anche a me è capitato di perdere alcuni di loro per questioni anagrafiche e devo dire che, nonostante io mi ritenga normalmente una persona piuttosto razionale, poco emotiva, la loro mancanza l'ho avvertita parecchio, soprattutto, i primi tempi. Ecco, perchè anche attualmente ho due cani con me. :)
     
    Top
    .
  9. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poverino................ :(

    <3
     
    Top
    .
  10. *Gatto*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo so cos si prova in queste situazioni. Io ho avuto a che fare (qyuando stavo con la mia ex) con la sua gatt a che fece una cucciolata però lascio da parte un piccolino.... non si curava piu di lui e non gli dava piu da mangiare...andai dal veterinario e chiesi consiglio...mi diede uno specifico latte in polvere, mi fece acquistare delle tettarelle per i micini piccini....non mangiava....

    ricorderò sempre e ora sto piangendo dal dispiacere nonostante sia passato un anno le ultime notti in bianco a tenergli compagnia a mettermi dei vecchi maglioni vicini per fare il giaciglio e mettermi piu stretto che potevo il gattino per farli sentire il calore...lui che miagolava dalla fame, che cercava di rizzarsi in piedi ma nn riusciva perchè troppo debole...cosi una mattina distrutto dal dolore e dalla fame mi ha lasciato cosi...mentre l'avevo in braccio fino all'ultimo...forse senza nemmeno chiedersi perchè lui aveva avuto questa vita breve, di avere questo destino bastardo.

    Giuro che ora mentre vi scrivo le lacrime mi stanno solcando il viso....spero solo che almeno d ame un pochino si sia sentito amato anche se mi sono sentito davvero impotente nel non potere fare di piu....

    Ciao piccolo riposa in pace

    Altresì va un ricordo particolare alla mia gatta Minnie...ve lo posso giurare su mia madre che è stata con noi in famiglia per ben 24 anni...è stata ed e ancor ala mia vità piu grande...entrambi ci siamo visti crescere...io avevo 6 anni quando è entrata nella nostra famiglia (nel lontano 1984)

    Morì nel 2008 e credetemi ogni volta che tornavo in provincia di alessandria e vedevo la mia minnie al momento che tornavo a Firenze mi domandavo se fosse stata l'ultima volta in cui l'avrei vista....e poi venne il giorno.

    Tesoro mio bellissimo avrai un posto particolar enel mio cuore....tutti i nostri giochini, le nostre dormite insieme....spero un guorno di poterti coccolare come ho sempre fatto e forse in quel momento che arriverà ne farò molte di piu felice di averti ritrovato
     
    Top
    .
99 replies since 30/3/2006, 14:28   1356 views
  Share  
.