Saranno sempre nei nostri cuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossarossana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo...vedere tante creaturine che hanno perso la vita ...alcune senza mai aver avuto nemmeno l'onore di vivere con una famiglia che li amasse...o forse piango perche'...due settimane fa e' morto il gatto di una mia amica...un gatto che ho visto e contribuito a far crescere...!Voi credete nei sogni e il loro significato...perche',due notti fa la mia amica lo ha sognato che girava per la casa e poi si fermava ad annusare il posto dove e' morto!!...Forse si e' reso conto solo quella notte di esser passato a miglior vita?...questo post nn lo conoscevo...oggi l'ho scoperto e mi ha fatto rivivere per un attimo il dolore che avevo nascosto dentro di me.Scusate lo sfogo!baci Rox
     
    Top
    .
  2. geishagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto....
     
    Top
    .
  3. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inaspettatamente te ne sei andato...
    Dormi sereno, tesoro bello...tvtb.
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=1937143
     
    Top
    .
  4. maria napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovy era stupendo...mi spiace tanto
     
    Top
    .
  5. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa gli e successo?
     
    Top
    .
  6. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato piano piano tutte le foto di questo amorino...mancherà tantissimo anche a noi! :cry:
     
    Top
    .
  7. perlinemania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era davvero bello!
     
    Top
    .
  8. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHARYONE @ 13/11/2006, 20:32)
    cosa gli e successo?

    E'stato colpito da un brutto raffreddore, era pieno di muchi e non riusciva a respirare bene... purtroppo il raffreddore per i mici è letale :(
    Quando ci ha abbandonati, ha rovesciato del liquido rosa dalla bocca, proveniente dai polmoni.Povera bestiola.E' assurdo che si possa morire per un reffreddore!!!!! :( Ancora non mi capiacito! :crosa12.gif: :e052c87a24.gif: :huh:
     
    Top
    .
  9. shalina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto :(
     
    Top
    .
  10. mariafabiana77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro era bellissimo, mi dispiace davvero tanto... capisco il tuo dolore.. :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. AfterDesideria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :occhioni.gif: no ragazze nn me le dite ste cose .... ho xso ank'io un mio amiketto anke molto precocemente .... spero ke la mia micia resti + a lungo possibile....
     
    Top
    .
  12. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Floriano mio cucciolo sfortunato,hai pagato cara la tua libertà ma quanto ci siamo amati da quando a maggio sei comparso qui sul nostro terrazzo e in questi 20 giorni che ti ho tenuto in casa tentando di salvarti da una brutta malattia.Ti dedico il ricordo + bello:io e te in agosto soli soletti stesi sul lettino a rosolarci al sole.

    image
     
    Top
    .
  13. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero piccolo....mi dispiace tanto lily, un abbraccio. :(
     
    Top
    .
  14. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    In un anno e mezzo è il terzo micio che se ne va sul Ponte dell'Arcobaleno,ogni volta è una sofferenza ma sono nata x occuparmi dei gatti e ci sarà sempre posto x nuovi pelosetti.
     
    Top
    .
  15. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17/01/07 Otello a pochi giorni di distanza hai raggiunto Floriano sul Ponte dell'Arcobaleno...ciao "gattomucca" anche tu hai fatto un percorso di vita assieme a me e mi mancherai tanto :cry:



    image
     
    Top
    .
99 replies since 30/3/2006, 14:28   1356 views
  Share  
.