il mio ozioso e la mia supereroina ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Ritsuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei cuccioloni miciosi *W* loro sono dei supereroi, dei difensori della legge, farebbero tremare i Fantastici 4 o farebbero concorrenza all'uomo ragno xD fate un applauso a Mio e Maooooooo i miei adorabili micetti *W*

    Partiamo da Mao **
    image
    Mao è un gattone enorme, entrato a far parte della famiglia quando io avevo 5 anni... me l'hanno portato per il mio compleanno ** stava in una cesta di legno e miagolava come un pazzo xD le mie amiche mi invidiavano a morte e facevamo a gara per chi gli doveva dare da mangiare (e ha vinto Fabiana =-=)... a quell'epoca era così piccolo e carino :cat%20(16).gif:, gli abbiamo insegnato ad uscire, a vivere a scrocco dai nostri vicini :70bff581jc2.gif: e a non cacciare uccellini e lucertole che lui ci portava a casa come regalino... penso che pensasse che noi dovevamo ringraziarlo e dirgli che era stato bravo... ma non lo facevamo mai xD e lui poverino si beccava le parolacce... poverinooooooooo :cute-rabbit-emoticon-004.gif: ma lo amiamo lo stesso anche senza quelle... ehm... "prove d'amore"...
    image
    image
    image
    come potete vedere dalle foto che ho messo, il superpotere del mio gatto è quello di oziare il più possibile...
    image
    image
    image
    image
    image
    E quello di fare l'imbecille xD... il mio certosino *-* il mio... certomicio... :cat%20(16).gif:
    ed il suo nome da supereroe è... L'ozioso
    L'altra gattina è una gatta di razza europea (cioè è una bastardina credo xD) ed è entrata a far parte della famiglia tre-quattro anni fa... l'abbiamo presa dalla casa di campagna di mia nonna (una beeeeeeella casona sulla Conca D'oro palermitana **) e l'abbiamo salvata da morte certa dato che un gran imbecille, cugino di mia madre (che somiglia terrificantemente a Ficarra O.O ma non c'entra niente) ammazza i gatti... pensate l'ho visto io all'opera mentre ammazzava dei gattini e la mamma :281107h1j2mf3dar.gif: waaaaaaaaaaaaa che grande pezzo di... O.O continuiamo! xD comunque è entrata a far parte della famiglia ma il mio Maozzo non l'ha accettata subito... è stata una sofferenza per svariati mesi perché dovevamo separarli, poi la maniglia della porta si è rotta (tutt'ora è rimasta rotta) e alla fine dopo 3 mesi di questa separazione, mia nonna, per fare le pulizie, ha chiuso ACCIDENTALMENTE i due gatti nel doppio servizio xD e quindi adesso vanno "d'amore e d'accordo"... anche se si ammazzano di botte ogni tanto xD comunque ecco la mia micinaaaaaaaaaaa, la Miooooooo >-<
    image
    è proprio il mio amore *-* non esce mai ma ogni tanto scappa... una volta è scappata per una notte ed è tornata l'indomani mattina... quanto ho pianto per lei quella sera :281107h1j2mf3dar.gif: e sono pure dovuta andare a scuola la mattina :281107h1j2mf3dar.gif: :281107h1j2mf3dar.gif: :281107h1j2mf3dar.gif:
    image
    image
    il superpotere di questa gattina è quello di saperti pedinare ogni microsecondo in cui stai a casa...
    image
    ... saper curiosare da per tutto...
    image
    ... e fare un pochino la scema pure lei xD
    image
    image
    fa anche perfette pubblicità!
    image
    image
    Lei si chiama... boh O.o... curiosacat!!! xD
    xD ed ecco i miei micini insieme *-* la squadra perfetta...
    image
    allora come sono i miei amori? *W*
     
    Top
    .
  2. Hirono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che occhi!!!!! :woot: la mia ha fatto un pò per ciascuno, un occhio azzurro e uno verde :lol:
    bellissimi cmq! :wub:
     
    Top
    .
  3. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mao è fortissimo!!!sempre a oziare xD
    La seconda gattina è perfettissima per la pubblicità xD
     
    Top
    .
  4. Christie_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carini...Mao è un superdormiglione!!
     
    Top
    .
  5. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :wub:
    Che dolce dietro ai Gourmet *___*
    Ho avuto anch'io in passato un micione come Mao!
    Aveva degli occhi stupendi proprio come lui.
    Che ammmmore <3
     
    Top
    .
4 replies since 5/2/2011, 03:36   369 views
  Share  
.