Lettera di vettura elettronica

pacco celere3-pacco celere1-posta celere1 plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io l'ho usato spesso e se vi fanno storie insistete dicendo che è proprio il sito delle poste che lo fa scaricare e funziona perfettamente
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrò provarlo anche io!!

    ma davvero vi fanno pagare i moduli ?????? Son dei ladri O_O! Da me perfortuna no!
     
    Top
    .
  3. latifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    urgente........
    scusate, ma a me la stampante mi fa stampare i moduli solo a colori, e sul sito c'è scritto che servono in bianco e nero...
    se ci faccio una fotocopia in bianco e nero dopo averle stampate a colori va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  4. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Latifa a me li ha stampati a colori e alle poste non mi hanno detto niente
     
    Top
    .
  5. latifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me le stampa solo a colori, ma sul sito c'è scritto solo bianco e nero, non vorrei che arrivando alle poste, i soliti impiegati mi fanno fare due volte la fila!
     
    Top
    .
  6. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora credo non ci sia problema se poi la fotocopi, ma la tua stampante non ti da l'opzione per stampare in bianco e nero?
     
    Top
    .
  7. latifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, mi dice che posso modificare quale cartuccia usare, se solo a colori o solo in bianco e nero, o entrambe, ma quando seleziono, biancoe nero, stampa ugualmente con entrambe in poche parole fa come gli pare!
     
    Top
    .
  8. latifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ignoranza regna!!!!!!
    sono andata in posta, non hanno accettato i moduli, ma non perchè a colori, ma perchè non sono "ricalcabili"...
    ma sono scemi?
    l'impiegata appena ha visto i 3 fogli (6 copie), mi ha chiesto e che ci faccio con questi? perchè ne hai stampati così tanti per un pacco solo?
    allora sei doppiamente scema? le ho detto che il sito delle poste fa la stampa in automatico per 6 copie...e mi ha risposto che non devo farlo più perchè non vannobenei fogli così...
    si è alzata è mi ha dato la lettera di vettura che danno in posta....
    bho!!! vado via dall'abruzzo, e qui è peggio....ignoranti!!!!
     
    Top
    .
  9. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai perchè ti dicono questa cosa?
    perchè gli pesa di timbrare 6 fogli a manina!
    tu devi insistere dicendo che il modulo lo prendi dal sito delle poste e non te lo inventi tu di sana pianta
     
    Top
    .
  10. latifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così le ho detto! ma niente da fare!
     
    Top
    .
  11. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    latifa fai un reclamo alle poste indicando nome e cognome dell'impiegata perchè sono obbligati ad accettarli!!!!!! Quando li ho portati a me hanno detto "però non farlo + perchè sono una rottura questi cosi" e io gli ho risposto "ma io non posso aspettare che vi arrivino i moduli per il pacco celere 3, se sul sito ci sono li prendo"
     
    Top
    .
  12. Francie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto che questi moduli si possono usare solamente se si chiede il ritiro a domicilio, che costa pure un tot in più.
     
    Top
    .
26 replies since 3/4/2008, 09:02   663 views
  Share  
.