Il vostro genere di film preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Horror
    24.00%
    6
  • Commedia
    20.00%
    5
  • Drammatico
    16.00%
    4
  • Thriller
    12.00%
    3
  • Animazione
    8.00%
    2
  • Azione
    8.00%
    2
  • Fantasy
    4.00%
    1
  • musicale
    4.00%
    1
  • Altro
    4.00%
    1
  • Documentario
    0.00%
    0
  • Comico
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Il vostro genere di film preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovedenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace qualsiasi genere,l'importante è che dopo averlo visto mi lasci qualcosa dentro,che mi faccia riflettere,che mi coinvolga!
     
    Top
    .
  2. Loricicliamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenzialmente drammatico o commedie e i cartoni animati (Up su tutti). Io amo il cinema italiano e gli attori italiani
    Non mi piace il genere horror o fantasy, ne le americanate tipo "io sono leggenda". Ah ovviamente quando parlo di cinema italiano, escludo totalmente i cosidetti "cinepanettoni" o "cinecocomeri"...quelle per me sono delle autentiche "cine-sole"!!!
    Che bel post che hai creato Kindred...adoro il cinema e parlare di cinema!
     
    Top
    .
  3. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza ombra id dubbio horror
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chloè92 @ 8/11/2011, 18:47) 
    senza ombra id dubbio horror

    Come me chloè :beautifu2nr9.gif:
     
    Top
    .
  5. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da piccola amavo i film horror, ma crescendo sono diventata sempre più fifona e adesso preferisco certamente quelli comici :)
     
    Top
    .
  6. *Deirdre*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è un genere che prediligo, in linea di massima mi piace guardare tutti i film e poi dire che mi piace quel film piuttosto che quel genere :)
    ad esempio non amo gli horror ma ho comunque visto it, nightmare e così via, in modo da avere un opinione, mi piacciono le commedie ma non tutte... sono un pò strana sotto questo punto di vista!!
    poi c'è anche da dire che non sempre riesco a distinguere il genere dopo aver guardato un film, cosa che mi è successa ad esempio con " i sublimi segreti delle yaya sister"
    baci a tutte ^^
     
    Top
    .
  7. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thriller però ho fatto fatica a scegliere, amo anche molto i documentari di un certo tipo e gli horror.
     
    Top
    .
  8. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattofiorentino @ 17/1/2011, 23:07) 
    Beh, se chiedete a me questa cosa posso rispondervi:

    1 - polizieschi ma con scenette comiche (vedi die hard e similari)

    2 - i film che durano tanto.... adoro film tipo Balla coi lupi, l'ultimo imperatore, il signore degli anelli etc etc

    A me piacciono quelli fantasy ma come Gatto mi piacciono i polizieschi come die hard e i film come Balla coi lupi ^_^
     
    Top
    .
  9. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animazione made in Japan,e chiaramente del maestro Hayao Miyazaki,ma non disegno altri lungometraggi animati di altri autori giappici,la Pixar,ma anche l'Europa si sta muovendo in questo campo con risultati soddisfacenti,poi l'horror,i film psicologici/impegnativi/introspettivi/sociali,anche i thriller,tanto i fantasy...non sono per le commedie romantiche,la storia d'amore fine a sé stessa non mi prende!
     
    Top
    .
23 replies since 24/3/2008, 11:21   355 views
  Share  
.