PostePay - Tutto quello che c'è da sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nome e cognome tuo che è segnato sulla postepay, e il numero 40236004XXXXXXX nient'altro!
     
    Top
    .
  2. haneoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
     
    Top
    .
  3. elisa_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze avete letto la novità sul sito delle poste??ovvero

    Da oggi puoi ricaricare la tua
    carta Postepay in tutte le ricevitorie Sisal abilitate
    L'importo può essere compreso tra un minimo di 1 euro e un massimo di 1000 euro esclusa la commissione di ricarica.


    quindi nn ce bisogno piu di recarsi alla posta e fare file di ore e ore per ricaricare..

    qualcuno ne sa di piu?
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è

    In tutte le ricevitorie Sisal abilitate, è possibile ricaricare le carte prepagate Postepay di un importo a scelta compreso tra 1 euro e 1.000 euro.



    Importo di ricarica e commissioni

    Il servizio offre la possibilità di scegliere l'importo di ricarica, fino ad un massimo di 1.000 euro (escluso commissione).
    Il minimo ricaricabile è pari a: 1 euro (escluso commissione).

    Il servizio prevede l'applicazione di una commissione fissa di 2 euro.

    Come funziona

    Comunica il numero identificativo della tua carta riportato sul fronte della carta stessa.
    Indica al ricevitore l'importo che vuoi versare sulla tua carta.
    Controlla la correttezza dei dati sul prescontrino che ti verrà consegnato dal ricevitore. Attenzione: una volta confermata l'operazione non sarà più possibile annullarla.
    Ritira la ricevuta che ti verrà consegnata e conservala in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.
     
    Top
    .
  5. roryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una bella idea,ma io odio già l'euro di commissione[vivendo di paghettaXD]figurarsi 2>.<
     
    Top
    .
  6. elisa_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio 2 euro???????????????
    anche io gia odio quell'euro in piu che si fregano..ora l'hanno pure raddoppiato???
    che ladri..
     
    Top
    .
  7. ^cucciolo^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm interessante...come per fare la ricarica del cell...comodo e veloce...ed eviti le code in posta dove sono tutti sempre li che non fanno nulla ma non ti servono...e se ne fregano che tu sei li da ore...
    peccato che sia più caro...però capisco il motivo...un euro va sempre alla posta (coem se fosse una ric online)...e un euro va alla sisal per la commissione...:)
     
    Top
    .
  8. (( Alfie ))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia, seppur di un euro piu sconveniente mi potrei evitare quella continua rottura!!! ^^
     
    Top
    .
  9. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che palle questi uno o due euro!?!!?!?!
    Io non lo sopporto!!!
     
    Top
    .
  10. Annadave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda forse un po' stupida, ma non ho idee a riguardo: come faccio a "prelevare" dalla poste pay? Cioè devo andare al postamat oppure in posta? Help me!
     
    Top
    .
  11. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi fare le entrambe cose, l'importante che nella postepay hai dentro 21€, 20€ è il taglio minimo + 1€ di tassa :)
     
    Top
    .
  12. Annadave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie per il chiarimento!
     
    Top
    .
  13. RoSmarinA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premesso che amo questo nuovo sistema di ricarica tramite punti SISAL abilitati-.-
    (mi ha evitato code e discorsi con quelli delle mie poste che sembrano usciti dalla jungla, siceramente preferico la comodità ai 2 € visto che lavoro e non devo contare gli € al centesimo..anche se 2€ a transazione è parecchio!)

    invece del codice fiscale si può usare il tesserino sanitario nazionale, sul quale c'è scritto comunque il codie fiscale?

    tutto ciò per evitare di ribaltare camera mia alla ricerca del CF:D
     
    Top
    .
  14. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno tolto 2 euri per poter prevelare! <_< :cry:
    E'...è assurdo!

    Io sinceramente preferisco fare 3 ore di coda alla posta e pagare un euro anzichè due..!
    Però se devo fare la ricarica con una certa urgenza, a quell'euro in più manco ci faccio caso XD :54bd3bbblc6.gif:
     
    Top
    .
  15. maryy82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoSmarinA @ 6/5/2009, 11:46)
    premesso che amo questo nuovo sistema di ricarica tramite punti SISAL abilitati-.-
    (mi ha evitato code e discorsi con quelli delle mie poste che sembrano usciti dalla jungla, siceramente preferico la comodità ai 2 € visto che lavoro e non devo contare gli € al centesimo..anche se 2€ a transazione è parecchio!)

    invece del codice fiscale si può usare il tesserino sanitario nazionale, sul quale c'è scritto comunque il codie fiscale?

    tutto ciò per evitare di ribaltare camera mia alla ricerca del CF:D

    sì sì io uso sempre quello in posta!
     
    Top
    .
122 replies since 27/2/2008, 18:10   6523 views
  Share  
.