Come riconoscere i falsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto costano di solito?
     
    Top
    .
  2. Angelica_drs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BriocheB @ 4/2/2008, 11:17)

    a me sembrano originali, spedisce anche lo scatolo? dovremmo controllare sul sito fornarina questo modello, però ha molti feed positivi.penso che ci si può fidare...

    per quanto riguarda le hogan, io credo di aver preso un bidone nel monomarca di napoli,perchè com'è possibile che quelle nere tutte in pelle mi durano da 2 anni e quelle dorate di pelle e tessuto che ho preso l'anno scorso si stanno disintegrando? cmq mi hanno detto che sotto la suola delle hogan interactive ci devono essere 2 buchi...
     
    Top
    .
  3. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto se le Fornarina fossero più o meno originali perchè mi sembra che la marca internamente non fosse in quel carattere.
    Poi costano poco rispetto a un paio di fornarina comprate in un negozio!
     
    Top
    .
  4. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah brioche a me sembrano false....il prezzo è troppo basso per essere nuove originali e della nuova collezione.
    poi non c è neanche una foto della suola...
     
    Top
    .
  5. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io avevo notato quello...oppure della scatola e del cartellino
     
    Top
    .
  6. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine una scatola ed un cartellino sono facilmente falsificabili (oppure prendiquelli di un prosotto originale. tanto abbiamo visto che sulle scarpe non c è cartellino quandi non gli costa niente staccare il cartllino da un prodotto originale e attaccarlo alle scarpe.
    SONO FALSE
     
    Top
    .
  7. chasya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le fornarina sembrano originali ma senza una fotina della suola non so fino a che punto crederci.

    Costano molto poco rispetto a chi le vende in negozio ma sono della collezione di qualche anno fa e se devo proprio dirla a Brescia in uno store enorme ne ho viste identiche e originali e allo stesso prezzo...

     
    Top
    .
  8. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembrano proprio false
    1)niente cartellino o scatolo (e questa è la cosa meno importante visto che sono le cose che si falsificano e si procurano per prime)
    2)la foto dell interno è fatta a schifo e no nfa leggere bene la scritta fornarina
    3)niente foto della suola
    4) prezzo davvero troppo basso per essere della collezione inverno 2008 (che poi dovrebbe essere inverno 2007..bah)
    vedi poi tu stessa stai dimostrando che questo venditore dice il falso. tu dici di averle viste un po' di anni fa quando invece sto tipo dice che sono nuovissime...
     
    Top
    .
  9. chasya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti non avevo letto... dice che sono nuovissime. Ma va! come minimo di due anni fa....
     
    Top
    .
  10. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuole vendere le imitazioni almeno le vendesse della collezione attuale -_-''
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    questo secondo voi è originale?

    http://cgi.ebay.it/FOULARD-BANDANA-BLUMARI...1QQcmdZViewItem
     
    Top
    .
  12. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm certo che una foto + accurata al cartellino e all etichetta nn sarebbe guastata...mi sembra u po' strano che il prezzo sia cosi' bassino per un foulard della blumarine ma alla fine blumarine non è vuitton quindi si può capire. si dai secondo me è originale

    cmq c è pure quest inserzione dello stesso venditore e dello stesso oggetto di un altro colore. solo che mi sembra un po' bassino il prezzo 16 euro con il compralo subito e si può fare addirittura la proposta di acquisto. qui il cartellino si vede un po' meglio. cmq penso sia originale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    è in cotone, ed è strano che la blumarine non usi la seta :(
     
    Top
    .
  14. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ad un prezzo del genere non pretenderai davvero di avere un foulard di seta...cmq mi stai facendo venire il dubbio...purtroppo sto iniziando a pensare che sia solo un ottima imitazione presa dalla cina e venduta come nuovissima con etichetta e cartellino...il fatto del cartellino un po' mi puzza.
    1)se l ha comprata in un negozio per uso personale dovrebbe avere lo scontrino pure e cmq dovrebbe aver staccato il cartellino.
    2)se l ha comprata da un grossista (neanche se fosse merce rubata potrebbe averle a quel prezzo) quindi l unica ipotesi è che sia contraffatta...
    wow cara abbiamo scoperto due falsi in un giorno, se continuiamo cosi ci assumono nella polizia postale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    ho chiesto una foto migliore delle etichette. però ha molte cose in vendita di blumarine quindi può essere sia originale...
     
    Top
    .
199 replies since 29/1/2008, 22:07   73742 views
  Share  
.